Come costruire gli angeli dei fiori

di Marco Baglioni difficoltà: facile

Come costruire gli angeli dei fioriLeggi Semplici da realizzare, ma di grande effetto, questi angeli li puoi appendere all'albero o sulla porta di casa, per rallegrare il periodo natalizio. Puoi farti aiutare anche da tuo figlio a costruirli, per passare un bel pomeriggio insieme a lui con lo spirito del Natale. In questa guida ti insegnerò come costruirli in pochi e semplici passi.

Assicurati di avere a portata di mano: Fiori in tessuto Colla calda Un pezzetto di massamaneria Cartoncino metallizzato Cuore di legno Matita Nastrino Capelli in juta

1 Utilizza esclusivamente fiori in tessuto di circa 10 cm di diametro. Togli la parte centrale del fiore e ripiegalo su se stesso. Metti un po' di colla calda all'interno del fiore per chiudere e fermare il vestitino. Incolla con poca colla a caldo un pezzetto di passamaneria dorata per il colletto del tuo angelo.

2 Incolla, sul cuore di legno, con la colla a caldo, il nastrino che servirà per appendere l'angioletto. Sopra al nastrino incolla le ali in cartoncino metallizzato. Con una matita disegna gli occhi e la bocca; incolla la testina appena sopra le alucce coprendo accuratamente l'attaccatura del nastrino.

Continua la lettura

3 Incolla il vestitino sotto la testina.  Fai un fiocchetto con un nastrino dello stesso colore di quello applicato dietro la testina e applicalo sul colletto.  Approfondimento Come realizzare Un Piccola Bustina - Sacchetto In Feltro (clicca qui) Applica piccoli ciuffetti di capelli in juta, che troverai disponibili in commercio già pronti.  Il tuo angioletto è pronto per essere appeso sull'albero di Natale.. 

Come Realizzare Una Scatola-Bomboniera Come realizzare un ovetto con fiori primaverili Come fare una casetta golosa Come Creare un Albero Genealogico Di Carta

Stampa la guida Segnala inappropriato
Devi inserire una descrizione del problema

Altre guide utili