Come costruire gli angeli dei fiori

di Marco Baglioni difficoltà: facile

Come costruire gli angeli dei fioriLeggi Semplici da realizzare, ma di grande effetto, questi angeli li puoi appendere all'albero o sulla porta di casa, per rallegrare il periodo natalizio. Puoi farti aiutare anche da tuo figlio a costruirli, per passare un bel pomeriggio insieme a lui con lo spirito del Natale. In questa guida ti insegnerò come costruirli in pochi e semplici passi.

Assicurati di avere a portata di mano: Fiori in tessuto Colla calda Un pezzetto di massamaneria Cartoncino metallizzato Cuore di legno Matita Nastrino Capelli in juta

1 Utilizza esclusivamente fiori in tessuto di circa 10 cm di diametro. Togli la parte centrale del fiore e ripiegalo su se stesso. Metti un po' di colla calda all'interno del fiore per chiudere e fermare il vestitino. Incolla con poca colla a caldo un pezzetto di passamaneria dorata per il colletto del tuo angelo.

2 Incolla, sul cuore di legno, con la colla a caldo, il nastrino che servirà per appendere l'angioletto. Sopra al nastrino incolla le ali in cartoncino metallizzato. Con una matita disegna gli occhi e la bocca; incolla la testina appena sopra le alucce coprendo accuratamente l'attaccatura del nastrino.

Continua la lettura

3 Incolla il vestitino sotto la testina.  Fai un fiocchetto con un nastrino dello stesso colore di quello applicato dietro la testina e applicalo sul colletto.  Approfondimento Come realizzare Un Piccola Bustina - Sacchetto In Feltro (clicca qui) Applica piccoli ciuffetti di capelli in juta, che troverai disponibili in commercio già pronti.  Il tuo angioletto è pronto per essere appeso sull'albero di Natale.. 

Come Realizzare Una Scatola-Bomboniera Come realizzare un ovetto con fiori primaverili Come fare una casetta golosa Come Creare un Albero Genealogico Di Carta

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili