Come Costruire Il Gioco Della Pesca Dei Sacchetti

dalla redazione O2O difficoltà: media

Come Costruire Il Gioco Della Pesca Dei Sacchetti Costruire questo gioco è un pò complicato e richiede tempo, ma il risultato è davvero bello. Potete riempire i secchielli con dolcetti o regalini e usare il gioco in una festa per bambini. Tutti i secchielli li deporrete in uno scatolone, e lo scopo del gioco sarà quello di pescarli con una lenza.

Assicurati di avere a portata di mano: pinza candela e 1 ago da rammendo vasetti dello yogurt 14 cm di filo sottile carta crespa uncini 1 bastone per ogni secchiello colla e forbici 1 piccolo scatolone

1 Come Costruire Il Gioco Della Pesca Dei Sacchetti Con la pinza afferra l' ago dalla parte della cruna e arroventa la punta sulla fiamma della candela, quindi pratica due fori nel vasetto dello yogurt, esattamente uno di fronte all' altro appena sotto iol bordo. Fai passare i filo di ferro attraverso i fori e avrai così ottenuto il manico del secchiello. Ritaglia dalla carta crespa un rettangolo di 25 cm e alto il doppio del vasetto dello yogurt. Spalma la colla sul vasetto e incollalo su di esso.

2 Come Costruire Il Gioco Della Pesca Dei Sacchetti Nei punti dove hai fissato il filo di ferro sul vasetto, pratica un taglio nella carta increspata dalla cima fino al bordo. In questo modo potrai ora riempire il vasetto con le sorprese da pescare. Metti all' interno dei dolcetti, delle caramelle o dei piccoli giochini. Ripeti l' operazione per il numero di vasetti che ti servono.

Continua la lettura

3 Come Costruire Il Gioco Della Pesca Dei Sacchetti Ora che i tuoi vasetti a secchiello sono pronti, dovrai coprire l' apertura di ciascuno con un la carta crespa, in modo che il vasetto risulti ben chiuso e non si possa vedere cosa contiene all' interno.  Se vuoi, applica un piccolo fiocco e qualche decorazione.  Approfondimento Come costruire il gioco della pesca delle paperelle (clicca qui) Le piccole canne da pesca le farai legando un capo dello spago ad una delle due estremità del bastone, mentre all' altro capo legherai l' uncino.. 

Come costruire una snowglobe speciale Come Costruire Una Campanella Esterna Per Il Portone Come creare un vasetto di terracotta Come costruire un robot

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili