Come cucire un top in pizzo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Cara lettrice, oggi ti spiegherò in tre semplici passi come sedurre un uomo senza neanche dire una parola. Non ci credi? È davvero semplicissimo, il trucco è scritto proprio nel titolo di questa guida. Sì, hai capito bene. Quindi, se stasera hai una serata garante col tuo ragazzo o con una persona che ti piace particolarmente, segui questa semplice guida su come cucire un top in pizzo. È talmente facile che si fa comodamente a casa in circa un quarto d'ora o poco più. Insomma, basta spendere soldi per le sarte che realizzano top su misura e per i negozi di intimo in cui la propria misura non si trova mai. Oggi ti insegnerò il fai da te. Iniziamo subito.

24

Quindi, per cucire un top in pizzo, innanzitutto bisogna prendere le misure del proprio seno. Se avete una quarta/quinta abbondante di seno, questo andrà ad evidenziare maggiormente il pizzo del top che vi renderà tremendamente sexy. Nel caso contrario, niente paura, non è un disagio avere il seno piccolo, in questo caso semplicemente sarà lo stesso pizzo ad evidenziare il vostro piccolo seno, rendendolo grazioso e sensuale. Quindi, rimboccatevi le maniche, mettetevi davanti ad uno specchio ed iniziare a prendere le misure e a segnarle su un blocco note. Fatto ciò, passiamo allo step numero 2: realizzare il pizzo del top con la macchina da cucire.

34

Quindi per cucire un top in pizzo, dovete munirvi di macchina da cucire. Pertanto posate il metro e il blocco note e dirigetevi verso la vostra postazione. A questo punto prendiamo degli anelli di ferro. Gli orecchini ad anello potranno andare benissimo. Avvolgete ed annodate un filo di cotone all'estremità degli anelli. A questo punto avviate la macchina da cucire e, quando l'estremità dell'anello sarà piena, iniziate a girare quest'ultimo. Ricordate, l'anello deve avere la circonferenza del vostro seno. Un raggio che parte dal capezzolo per arrivare a tre quarti di seno, dalla parte esterna. Detto questo, passiamo al terzo ed ultimo passaggio.

Continua la lettura
44

Adesso che avete il pizzo, non vi resta che realizzare il protagonista di questa guida, il top. Il top dovrà andare ad adattarsi agli anelli prima circondati e ricamati col pizzo. Il pizzo andrà a contornare il nostro top. Quindi prendete due calchi di calcestruzzo e fate il calco del vostro seno. A questo punto adagiatelo sul tavolo e iniziate a formare il vostro top, cucendovi di sopra, prendendo e seguendo la forma concava del calco. Quindi, semplicemente, unite il pizzo al top ed il gioco è fatto. Congratulazioni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cucito

Come realizzare un vestito in pizzo bianco

Cucito

Come realizzare un reggiseno in pizzo a fascia

Cucito

Come realizzare una sottoveste con pizzo

Cucito

Come realizzare una sottogonna in pizzo

Cucito

Come decorare un lenzuolo senza angoli

Cucito

Come cucire un babydoll

Altri Hobby

Come Fare Il Pizzo A Forcella

Bricolage

Come Decorare Un Vaso Di Vetro Con La Carta Pizzo