di Cetty La Fata difficoltà: facile

Come Decorare E Trasformare Una Stella Di Polistirolo In Un Babbo Di Natale LuccicanteLeggi Un simpatico e luccicante Babbo di Natale, si può creare decorando con pailettes e pochi altri supporti una stella in polistirolo. A tale scopo, vi suggerisco di leggere e seguire, le rapide e creative istruzioni pratiche qui riportate. In modo originale e personale, otterrete un bel Babbo Natale decorativo.

Assicurati di avere a portata di mano: Stella in polistirolo pailettes colorate colla spilli cordino dorato pom pom bianco perline nere e rosse ovattina

1 Per cominciare a creare il vostro Babbo Natale decorativo, partendo da una stella in polistirolo, prendete delle paillettes rosse e distribuitele su tutta la superficie della vostra stella, evitando le punte, usando degli spilli patchwork privi di ago. Quindi proseguite sovrapponendo le varie paillettes, così da ricoprire bene il bianco sottostante della stella.

2 A questo punto, dopo aver rivestito con cura la vostra stellina, arricchite i contorni della vostra sagoma in polistirolo, incollando tutt'attorno i contorni del cordino dorato, e fate asciugare bene. Dopo di ciò, prendete dei piccoli batuffoli di ovattina, e iniziate a creare il vostro Babbo Natale.

Continua la lettura

3 Per completare, applicate ai vertici della vostra stella rivestita di paillettes rosse, con piccole quantità di ovattina, per fare i guanti e gli stivali.  Infine, sul vertice centrale, applicate una pallina di ovattina, per fare il pom pom del cappellino.  Approfondimento Come realizzare un babbo Natale (clicca qui) Quindi rifinite il vostro decoro, incollando l'ovattina sul vertice centrale, per fare sul il viso ricoperto di barba, e infine incollate una perlina rossa la posto del naso e due perline nere per gli occhi.  Buon lavoro!. 

Come Realizzare Un Babbo Natale In Punto Perla Come Realizzare Un Babbo Natale Di Stoffa Come fare Babbo Natale con gli asciugamani Come realizzare il Babbo Natale in pannolenci

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili