Come Decorare Le Palline Di Natale Semitrasparenti

di Anna Longano difficoltà: facile

Come Decorare Le Palline Di Natale Semitrasparenti Sotto il periodo natalizio ci ritroviamo spesso a far fronte ad una scarsa illuminazione dell'albero di Natale. Con questa guida ti suggerisco una maniera facile, divertente, creativa e particolarmente d'effetto per illuminare le decorazioni del tuo albero senza dover comprare nulla!

Assicurati di avere a portata di mano: Palline di natale semitrasparenti File di lucine di natale per albero Un gancetto di ferro

1 Come prima cosa prendi la pallina di natale (preferibilmente in plastica così da non rischiare di romperla) e svita con cautela il tappino di plastica che si trova nella parte superiore, quello attraverso il quale passa solitamente il filo.
Una volta rimosso, mettilo da parte, e prendi il gancetto di ferro facendolo entrare nel foro ora liberato.

2 Una volta che il gancetto di ferro sarà dentro assicurati con qualche movimento di renderlo stabile all'interno della pallina onde evitare che caschi a causa di oscillazioni improvvise.
A questo punto è fondamentale la scelta della posizione in cui decidere di posizionare la nostra pallina: scegli un posto che sia vicino ad un ramo quanto ad una lucina.

Continua la lettura

3 Con il capo del gancio di ferro fissa la pallina al ramo e, attraverso lo stesso foro, infila una lucina della serie di led che avvolgono l'albero.
Trovata una posizione stabile, il gioco è fatto!
Nota bene: Al cambiare degli effetti di luminosità (come dissolvenza o intermittenza) anche la pallina li seguirà!. 

Non dimenticare mai: Utilizza una pallina di plastica

Come fare palline ecologiche per l'albero di Natale Come fare le palline di Natale con le calze a rete Come trasformare una pallina di polistirolo in un addobbo natalizio Come realizzare delle decorazioni natalizie con timbri industriali su carta

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili