Come Dipingere Tante Foglie Sul Muro

di Renza Simoni difficoltà: facile

Come Dipingere Tante Foglie Sul MuroLeggi Se la tua cucina è piccola e hai pareti e mobili bianchi con tanti accessori colorati, eccoti un idea originale per dare luminosità senza appesantire la tua stanza. Disegna con uno sticker che simula una specie di foglie verdi scintillanti che scendono dal soffitto fino a metà della parete.

Assicurati di avere a portata di mano: tamponi di varie grandezze tempera verde pennello a punta fine matita

1 Procurati dei tamponcini di spugna di varie grandezze, un pennellino a punta fine, e del colore verde a tempera scintillante. Prima traccia con la matita morbida i rami verdi che devono partire dal soffitto ad angolo, se il tuo progetto ti soddisfa ripassa le tracce fatte con la matita con il pennello e la tempera verde.

2 Poi prepara un piatto di plastica e versa la tempera verde, intingi i tamponi fatti a foglia delle varie grandezze ed inizia a fare le foglie vicino ai rametti. Ricorda sempre che; prima di tamponare sul muro è meglio eliminare il colore in eccesso su di un panno di carta, questo per evitare di fare sbavature sulla parete bianca.

Continua la lettura

3 Mentre tamponi vicino ai rametti controlla sempre come sta venendo il tuo lavoro, in modo che le foglie siano ben distribuite cioè non troppe da una parte rispetto all'altra.  Quando tutti i rametti saranno riempiti di foglie, il tuo lavoro è terminato, lascia asciugare per bene e appendi alla parete ciò che vuoi.. 

Come fare un decoro a parete fai da te Le migliori piante rampicanti Come decorare una parete con gli stencil Idee per decori natalizi

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili