Come leggere la mano

tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

La chiromanzia rappresenta l'arte in grado di stabilire il carattere e il futuro di una persona, attraverso lo studio del palmo della sua mano. La lettura di quest'ultima ha sempre affascinato numerose persone e costituisce da sempre un motivo di parecchi interrogativi. Le sue origini risalgono all'astrologia indiana e si svilupparono durante l'epoca classica con i greci e i romani. Ancora oggi è possibile trovare al circo qualche chiromante abile nel praticare quest'arte. Volete divertirvi e stupire i vostri amici con la chiromanzia? Seguendo i passaggi successivi di questa interessante guida, comprenderete ogni segreto su come leggere la mano.

29

Occorrente

  • Mano da leggere
  • Conoscenze di base sulla chiromanzia
39

Conoscere il significato delle quattro linee della mano

Se desiderate addentrarvi in questo mondo, dovete sapere che esistono quattro tipologie di linee della mano. La linea del cuore rappresenta la stabilità emotiva e le prospettive in amore. La linea della mente indica l'intelletto e la voglia di conoscere della persona. La linea della vita riguarda il benessere fisico e le esperienze molto importanti. La linea del fato si riferisce al condizionamento da parte di accadimenti o individui esterni sull'andamento della vita. Per leggere la mano, memorizzate tutte le varie linee.

49

Saper leggere la linea del cuore

Per leggere la mano in modo corretto, dovete anzitutto partire dalla linea del cuore. Quest'ultima si può leggere in entrambi i sensi, dall'indice al mignolo o viceversa. Qualora appaia ben delineata e regolare, la persona è fedele e sincera. Se la linea del cuore decorre abbastanza vicina alla linea della mente, la razionalità prevale sul sentimento. Nel caso in cui la linea del cuore fosse piuttosto lontana dalla linea della mente, la sfera affettiva dominerà sulla ragionevolezza.

Continua la lettura
59

Saper leggere la linea della mente

La seconda linea che incontrate al momento di leggere la mano è quella della mente. Essa comincia tra il pollice e l'indice della mano, decorrendo lungo il palmo e terminando circa alla metà dello stesso. Una linea della ragione piuttosto ricurva indica creatività e spontaneità. Quella dritta manifesta un approccio funzionale e ordinato della persona. Qualora la linea della mente appaia spezzata, si avrà un'evidente volubilità di stato d'animo. Quando essa è continua e lunga, la fantasia predomina sulla razionalità dell'individuo.

69

Saper leggere la linea della vita

La linea della vita comincia sopra il pollice della mano e si estende a semicerchio verso il polso della stessa. La propria lunghezza non indica la longevità elevata dell'individuo. Quando leggete la mano, la linea della vita appare molto curvata, lunga e profonda? Ebbene, ciò significa che la persona è abbastanza vitale e piena di energia. Quando la linea della vita decorre vicino al polso ed è corta, vuol dire che l'individuo è stanca di frequente.

79

Saper leggere la linea del destino

La linea del destino denota un controllo imponente del fato sulla propria vita quando risulta abbastanza solcata. Qualora dovesse cominciare insieme alla linea della vita, la linea del destino indica una persona fatta da se e con grandi aspirazioni personali. Se la linea del fato incontra quella della vita, gli interessi personali vengono messi da parte e si lascia spazio agli interessi di un'altra persona.
Ora che avete appreso le basi per leggere la mano, non vi resta che fare pratica.

89

Guarda il video

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Leggete alcuni libri dedicati alla chiromanzia.
  • Fate pratica leggendo la mano dei vostri amici e confrontando le varie linee.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cucito

Come fare dei Cupcakes in feltro

Bricolage

Come eseguire una copertura a mosaico con creta e cartone

Giardinaggio

Cosa fare quando si trova una talpa in giardino

Altri Hobby

Come costruire un motoscafo in miniatura

Altri Hobby

Come colorare il pizzo

Giardinaggio

5 dritte per difendere il giardino dal gelo

Bricolage

Come fare pupazzetti di neve in feltro

Cucito

Come fare un cappello vintage