Come personalizzare i propri vestiti

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Non avete ancora idea di come utilizzare i vostri vestiti usati? Non preoccupatevi il vostro guardaroba ha solo bisogno di una svecchiata. Risulta essere estremamente semplice e divertente personalizzare i propri vestiti usati. Per le donne il vestito risulta essere esattamente un elemento essenziale nella cura del corpo. La donna ama da sempre personalizzare i propri vestiti, bastano semplici e pratici passi. Lo charme e il portamento sono fondamentali per una donna. Inoltre, svolgendo questa semplice operazione da sole, non solo avrete la possibilità di apprendere tecniche davvero utili ed apprezzate, ma potrete anche risparmiare utilmente il vostro prezioso denaro, dal momento che non dovrete recarvi necessariamente da una sarta professionista per modificare i vostri vestiti. A questo punto, non vi rimane che continuare a leggere con estrema attenzione le semplici indicazioni riportate esattamente nei successivi passi di questa guida, per comprendere come personalizzare i propri vestiti.

25

Occorrente

  • vestiti usati
  • strass
  • borchie e occhielli
  • bottoni
35

Curare i dettagli

Un primo consiglio risulta essere esattamente quello di personalizzare i propri vestiti nel modo più semplice e naturale possibile. Se siete amanti delle paillettes andate in una merceria. Curate soprattutto i dettagli. Le maniche e i bottoni renderanno unico il vostro vestito. Se amate essere appariscenti scegliete dei colori vivaci per l'estate. Per l'inverno, invece, vi serviranno del tessuto di raso oppure di pelle. Il vestito risulta essere la prova della vostra personalità, quindi se siete molto introverse basterà poco per personalizzare il proprio vestito. Se invece siete esuberanti vi potrete sbizzarrire su molti capi e vestiti. Dalle frange alle borchie; dagli strass ai bottoni.

45

Seguire la moda

Se siete a corto di idee, il mondo della moda vi aiuta a crescere la vostra fantasia e la vostra creatività. Prendete esempi che più si prestano al vostro modo di vestire. Per essere affascinante basta davvero poco. Il vestito può aiutarvi ad accentuare il vostro carattere. Deve essere uno slancio in più e non una forzatura. Gli spacchi e le scollature sono decisamente da evitare. Ovviamente, considerate sempre in che luogo e cerimonia vi trovate.

Continua la lettura
55

Vestirsi in base all'umore

Non si può generalizzare nel personalizzare un qualsiasi vestito che fa parte della nostra vita. Non si ha mai lo stesso umore, la stessa voglia di fare le cose e gli stessi interessi, giornalmente. Scegliete quindi di modificare i vostri splendidi vestiti in base agli stati di umore. Insomma andate a sentimento e il vostro vestito sarà perfetto per quel preciso momento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giardinaggio

5 motivi per iniziare a coltivare un orto

Bricolage

Come ideare delle creazioni floreali in seta

Casa

Come ridurre la propagazione del rumore

Casa

Carnevale: idee per addobbi e decorazioni

Bricolage

Come Creare Un Sacchetto Di Buon Auspicio

Casa

Come decorare la propria camera

Cucito

Come Confezionare Uno Scalda Collo All'Uncinetto

Casa

Come illuminare casa con i led