Come realizzare un centro con motivi all'uncinetto

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Un centro con motivi all'uncinetto, è molto particolare, può essere realizzato di tanti colori oppure di un colore soltanto. La sua particolarità, lo rende abbinabile a qualsiasi tipo di arredamento. Questo tipo di centro può essere realizzato all'uncinetto oppure con i ferri, dipende dal tipo di lavorazione che si vuole creare. Ecco come realizzare un centro con motivi all'uncinetto.

26

Occorrente

  • Filo ed uncinetto numero 4
36

Avviare 45 catenelle e lavorare nel seguente modo: fare maglie alte divise da un pippiolino, nella prima catenella sottostante a partire dall'uncinetto. Lavorare 4 catenelle, saltare le successive 5 catenelle, fare una maglia alta sulla catenella seguente e realizzare una catenella. Saltare una catenella, lavorare 7 maglie alte sulle successive 7 catenelle e ripetere per 5 volte. Lavorare 6 maglie alte sulle seguenti catenelle e ripetere per 6 volte. Realizzare 7 catenelle, una maglia alta doppia nell'ultima catenella e voltare il lavoro.

46

Lavorare una maglia alta sulla maglia sottostante e una catenella; saltare un archetto e ripetere per 6 volte. Creare una maglia alta sulla maglia successiva, fare 6 catenelle, saltare le seguenti maglie alte e ripetere per 5 volte. Lavorare una maglia alta sulla maglia successiva e 6 catenelle. Saltare sei maglie e creare una maglia alta sulla maglia successiva. Lavorare una catenella, saltare un archetto, lavorare una maglia alta sulla maglia successiva e lavorare 11 catenelle. Saltare il successivo archetto di 4 catenelle e creare 5 maglie basse, ponendo l'uncinetto nell'ultimo pippiolino. Realizzare un gruppo di sei maglie alte e voltare il lavoro. Alla terza riga lavorare 7 catenelle, una maglia bassa e mettere l'uncinetto nella catenella centrale della maglia sottostante di 11 catenelle.

Continua la lettura
56

Lavorare 7 catenelle sulla maglia seguente e creare una catenella. Saltare un archetto, lavorare una maglia alta sulla maglia alta successiva fare 6 maglie alte e ripetere per 5 volte. Fare una maglia alta sulla maglia alta seguente, 6 maglie alte e ripetere per 6 volte. Lavorare una maglia alta sulla maglia successiva e voltare il lavoro. Alla quarta riga lavorare una maglia alta sulla maglia sottostante, una catenella, saltare una maglia e fare 6 catenelle. Saltare le successive maglie alte e ripetere per 5 volte.

66

Fare una maglia alta sulla maglia alta sottostante, lavorare 6 catenelle, saltare le successive 6 maglie, creare una maglia sulla maglia alta sottostante e fare una catenella. Saltare un archetto, creare una maglia alta sulla maglia alta successiva e lavorare 12 catenelle e 13 maglie. Voltare il lavoro e alla quinta riga lavorare 26 maglie sulle 26 maglie sottostanti, fare una catenella, saltare la maglia successiva e lavorare 6 maglie alte e una catenella. Ripetere per 5 volte; creare una maglia sulla maglia successiva e lavorare 6 maglie. Ripetere per 6 volte, lavorando una maglia sulla maglia successiva.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cucito

Come realizzare uno scialletto di organzino

Cucito

Come Realizzare Un Pizzo Per Abellire Una Lampada

Cucito

Come realizzare uno scamiciato all'uncinetto

Cucito

Come realizzare un asciugapiatti con bordo arancione a filet

Cucito

Come realizzare un asciugamano blu all'uncinetto

Cucito

Come realizzare un centro rettangolare con rosoni

Cucito

Come realizzare un centro rettangolare con rosoni all'uncinetto

Cucito

Come realizzare un americano con candele