Come sapere se in casa vostra c'è un fantasma

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Rumori strani, cigolii, passi, voci, possono far pensare che in casa ci sia la presenza di un fantasma. I fantasmi, possono spesso spaventare e rendere ansiosi, ma spesso si tratta non di presenze che girano per la casa, ma di vecchie strutture che durante le fasi di assestamento o a causa delle fondamenta ormai non più nuove, possono provocare dei rumori strani. Per togliervi ogni dubbio sulla presenza dei fantasmi e tranquillizzarvi un po', in questi passi successivi, vi indicheremo come sapere se si tratta o meno di un fantasma.

27

Occorrente

  • Registratore
37

La prima cosa che dovrete fare per capire se ci sono fantasmi che girano per la casa, è studiare le tipologie di rumori che sentite in giro: fate attenzione alle voci, agli scricchiolii, ai passi, ai colpi e ai suoni. Verificate se le vostre porte di casa si aprono da sole dopo che le avete chiuse e memorizzate la posizione di un determinato oggetto per vedere se lo troverete nello stesso posto o meno. Per continuare a verificare se vi è o meno la presenza di un fantasma in casa vostra, guardate bene intorno se appaiono ombre, sagome o visioni.

47

La presenza di un fantasma, può non solo essere vista ma anche sentita sulla pelle: cercate bene di capire se vi sentiti sfiorati da qualcosa di inspiegabile e inimmaginabile o se vi sentite accarezzare il viso da qualcosa che non potete vedere ma potete sentire. Prima di pensare alla presenza di un qualcosa di inspiegabile, verificate che i rumori non provengano da altre fonti: vicini di casa, gente per le strade, porte piene di tarme, topi in casa, ecc.. Non pensate che vi siano presenze solo perché delle voci circolano tra i vostri amici o i vostri vicini, perché potrebbe trattarsi solo di invenzioni di pura fantasia.

Continua la lettura
57

Se volete accertarvi di ciò che accade intorno a voi anche durante la notte, posizionate un potente registratore sul vostro comodino e registrate tutto: al mattino, verificate la presenza di voci o di rumori che durante la notte vi hanno attorniato. In questa maniera, potreste ottenere una sorta di prova dimostrativa di ciò che accade mentre dormite e se vi è la presenza di qualche fantasma dentro casa vostra o in camera vostra. Non cimentatevi in esperimenti di sedute paranormali per verificare queste presenze ma aprite bene gli occhi e non illudetevi di presenze ultraterrene solo perché sentite dei rumori comunissimi presenti in tutte le case abitate. Con questi piccoli consigli, potrete sicuramente tranquillizzarvi e non sospettare alcuna presenza di fantasma.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come costruire un aquilone fantasma

Bricolage

Come fare un fantasma volante per Halloween

Bricolage

Come Realizzare Dei Fantasmi Decorativi Da Appendere

Casa

10 decorazioni per la festa di Halloween

Bricolage

Come realizzare dei bigliettini per Halloween

Cucito

Come realizzare costumi di Halloween economici

Altri Hobby

Halloween: lavoretti semplici con il cartoncino

Altri Hobby

5 idee per candele di Halloween fai da te