Come Trasformare Una Zucca In Un Vaso Di Fiori

dalla redazione O2O difficoltà: facile

Come Trasformare Una Zucca In Un Vaso Di FioriLeggi Tra qualche settimana è halloween e per questo motivo è molto importante cercare di addobbare la casa al meglio. A tal proposito ti consiglio vivamente di leggere la mia guida, all'interno della quale ti darò dei validi consigli per poter trasformare una zucca in un vaso di fiori.

1 Ti consiglio vivamente di leggere questa guida fino in fondo in modo tale da trasformare la zucca in un bellissimo vaso di fiori. Detto questo, la prima cosa che dovrai fare è quella di andare dal fruttivendolo e acquistare una semplice zucca. Mi raccomando, ti consiglio di acquistarne una bella grande.

2 Dopo aver fatto questo, dovrai semplicemente usare lo stesso procedimento che utilizzi normalmente per realizzare la celebre jack-ò-lantern. Vale a dire, dovrai prendere la zucca, e successivamente dovrai fare un buco in alto, e dovrai svuotare tutto quello che c'è all'interno. A questo punto, dovrai intagliare i classici fiocchetti la bocca e il naso.

Continua la lettura

3 Dopo aver fatto tutto questo, dovrai scegliere i fiori da inserire al suo interno.  A questo punto, dopo aver creato tutta la tua composizione, dovrai mettere all'interno di essa un vasetto di plastica, così sarà più comodo prenderti cura della tua creazione.  Approfondimento Come creare una lanterna-zucca per Halloween (clicca qui) Io ti consiglio vivamente di scegliere i girasoli.  Provare per credere!. 

Come riciclare una zucca Come realizzare un vaso di garofani con una zucca Come costruire una lanterna di zucca Come incidere una zucca per Halloween

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili