Idea Regalo: Fotografie Nei Palloncini

1/5 – Introduzione

Con l’arrivo delle festività invernali, come il Natale e soprattutto il San Valentino, la festa degli innamorati, è bello dedicarsi a progetti speciali per stupire il partner o un caro amico con una sorpresa unica ed inimmaginabile. Ecco una bellissima idea per stupire davvero chi amiamo con un regalo semplice, economico ma senza dubbio molto emozionante e commovente. Ecco l’idea regalo perfetta ed originale: le fotografie nei palloncini, per colpire al cuore chi amiamo e chi ci ama con un dono dall’elegante semplicità e di certo dal grande ed intenso romanticismo.

2/5 Occorrente

  • Palloncini
  • Fotografie
  • Forbici

3/5

Per realizzare in pochi minuti questa fantastica ed originale idea regalo personalizzata e stupire il partner o il nostro migliore amico, prima di tutto dovrete scegliere le fotografie più belle, quelle dei momenti speciali che completeranno al meglio la vostra sorpresa. Se non sono già stampate, o se preferite usare dei doppioni per tenere per voi l’originale, andate dal fotografo a farvi stampare le fotografie prescelte da inserire nei palloncini colorati. Ora, tornati a casa, munitevi di forbici, e con molta pazienza arrotondate tutti i bordi per evitare così che gli angoli buchino i palloncini.

4/5

Arrotolate le fotografie su sé stesse di modo che possano entrare facilmente in un piccolo palloncino. Con l’aiuto di un rifornitore specializzato, inserite ciascuna fotografia in un diverso palloncino, piccolo (come quelli che si usano per i gavettoni), della forma e colore che preferite. Ora avrete tante palloncini quante fotografie, ognuna racchiusa all’interno di un piccolo involucro di gomma allegra e colorata.

5/5

Ora potrete sbizzarrire la vostra fantasia creando (sempre con l’aiuto del rifornitore specializzato) la composizione che più si addice all’occasione. Se ad esempio il destinatario è la vostra dolce metà, e per le fotografie avete utilizzato dei piccoli palloncini rossi a forma di cuore, potrete creare una composizione direttamente con quelli. Se invece avete utilizzato dei normali palloncini colorati, potrete anche decidere di racchiuderli in un palloncino più grande, che farà poi parte insieme ad altri palloncini più piccoli di una più complessa composizione. Utilizzate dei lunghi fili, dello spago o dei nastri colorati di merceria, lunghi e sottili, per legarli ai vostri palloncini con fotografie e portarli con voi, così da realizzare al meglio la vostra sorpresa e far volare i palloncini speciali! Sarà un’idea regalo davvero unica!

Riproduzione riservata