Regali perfetti per una donna manager

1/6 – Introduzione

Avete un’amica o una compagna che pensa quasi esclusivamente al lavoro? Una di quelle che resta in ufficio fino a tardi e può considerarsi una vera donna in carriera? Dovete sapere che questa tipologia di donna è molto difficile da accontentare, soprattutto quando si tratta di regali. Sono donne molto sicure di loro stesse, che sanno sempre ciò che vogliono e, se hanno un desiderio, possono benissimo soddisfarlo da sole, comprando ciò di cui hanno bisogno. Come riuscire davvero a stupirle in un’occasione speciale? Questa guida vi fornirà qualche idea al riguardo. Ecco infatti alcuni suggerimenti sui regali perfetti per una donna manager.

2/6 – Porta biglietti da visita

Il primo regalo perfetto per una donna manager è un porta biglietti da visita: potete sceglierne un modello che si abbini al meglio all’arredamento dell’ufficio della vostra amica/compagna. Sarà un regalo originale, ma allo stesso tempo molto utile per una donna che ama i dettagli e non vuole passare inosservata.

3/6 – Tazza motivazionale

Tra i regali perfetti per una donna manager c’è anche una simpatica tazza motivazionale: ne esistono con centinaia di frasi differenti o potrete essere proprio voi a scegliere la frase giusta da far scrivere direttamente sulla tazza. Scegliete una frase significativa, un motto di quelli che la vostra amica ha sempre seguito: le piacerà moltissimo!

4/6 – Palette glamour da borsetta

Non esiste una donna in carriera che non tenga in borsetta tutto l’occorrente per rifarsi il trucco: una donna manager tiene al suo aspetto fisico e vuole essere sempre in ordine, per non sfigurare negli appuntamenti di lavoro, in ufficio o all’esterno. Il regalo perfetto potrebbe essere quindi una palette di ombretti di marca, che si abbini al colore dei suoi occhi: sarà un pensiero gradito e molto apprezzato.

5/6 – Planning da ufficio

Quale regalo migliore di un oggetto utilissimo per l’ufficio, il luogo dove una donna manager trascorre la maggior parte del suo tempo? Tra i regali perfetti c’è un planning da ufficio, con cui si possa tener conto di tutti gli appuntamenti, di lavoro o privati.

6/6 – Ultimo modello di cellulare

Se avete un budget abbastanza consistente, tra i regali perfetti da fare ad una donna manager c’è l’ultimo modello di cellulare o tablet in circolazione. Una donna manager ha il principale alleato proprio nelle nuove tecnologie: sarà quindi molto felice di ricevere uno strumento da utilizzare sia durante le ore di lavoro che durante quelle private. Scegliete il top di gamma di una determinata marca e sarà un regalo molto apprezzato!

Riproduzione riservata