10 idee per decorare i jeans

Tramite: O2O
Difficoltà: media
112

Introduzione

Se amate vestirvi stando al passo con la moda, questa lista fa per voi. Ecco 10 idee per decorare i jeans. Ci sono così tante idee per decorare i vostri jeans che potrete sfilare senza stare indietro alla moda. Starete sempre al passo, avrete sempre uno stile unico. Questo stile vi contraddistinguerà dalle altre. Ecco quindi 10 idee per decorare i jeans.

212

Con il pizzo

Credo proprio che questa idea vi piacerà tantissimo. Ravvivate il vostro vecchio paio di jeans usando questo trucco di pizzo. Avrete bisogno di un paio di jeans bianchi, pennarelli per tessuto, pizzo e un cartone. Il risultato è decisamente stupefacente.

312

Con l'oro

Fate un pensierino sul dipingere d'oro i pantaloni. Potete credere che loro si facciano da soli? Si tratta di un compito semplice. Il trucco sta nell'usare centrini e vernice dal tessuto d'oro. Si darà nuova vita a un vecchio paio di jeans, rendendoli nuovamente di moda.

Continua la lettura
412

Con i Pom Pom

Se avevate intenzione di buttare via un vecchio paio di jeans molto vintage, non fatelo. Vi suggerisco di fare qualcosa per farli sembrare ancora freschi. Basta trovare un assetto da Pom Pom del vostro colore preferito. Prendete quindi forbici, filo e ago e iniziateli a cucire.

512

Con lo strappo

Se vi piace la moda punk amerete questa idea. Trasformate i vecchi jeans in un pezzo di moda punk con uno strappo. Scrivete cose interessanti su di loro utilizzando un pennarello indelebile. È possibile scrivere le vostre citazioni preferite, testi o anche lasciare che i vostri amici scrivano qualcosa. Qualunque sia la scelta, avrete un paio fresco di jeans che saranno anche meglio dei nuovi.

612

Con gli stampini

Questa idea per decorare i vostri vecchi jeans è stupefacente. Il modello è davvero cool e farà rivivere i vostri vecchi jeans. L'animal print è divertente e feroce e non passa mai di moda. Non dovrete spendere una fortuna su un nuovo paio di jeans.

712

Con le borchie

Volete rendere i vostri vecchi jeans borchiati? Ho l'idea giusta per decorare i jeans che fa al caso vostro. Acquistate alcuni pezzi di ottone, dei brillantini e trasformateli in roccia ispirandoti ai jeans borchiati. Basta organizzare il vostro disegno, perforare le borchie attraverso i jeans e premere verso il basso i poli.

812

Con i graffi

Acquistate subito dei vecchi jeans usurati, un po' di carta vetrata, un coltello e un marcatore di tessuti. Scegliete un certo colore audace come il rosa, per esempio. Ora prendete gli attrezzi e macchiate i jeans! Semplice, ma efficace. Otterrete un perfetto accoppiamento pronto per la primavera di jeans al rock.

912

Con gli stencil

Se disponete di un paio di jeans tagliati alla caviglia magra non mollateli. Dategli piuttosto una nuova vita, invece! Prendete una matita rimovibile per tessuti, un pezzo di cartoncino da utilizzare come stencil, bianco (o qualsiasi colore desiderate). Prendete della vernice per tessuti, un righello e una spugna cosmetica. Segnate i jeans e poi usando lo stencil applicate il colore con la spugna.

1012

Con le cuciture

Se avete un vecchio paio di jeans molto larghi e scomodi, ecco l'idea per decorarli. Innanzitutto, trasformateli in jeans più stretti. Per fare questa esecuzione vi servirà una macchina da cucire. Quindi, iniziate a realizzare delle cuciture all'altezza del cavo popliteo.

1112

Con le piume

Ravvivate il vostro vecchio e solitario paio di jeans dimenticato. Personalizzatelo e decoratelo in maniera stravagante. Utilizzate un assetto di piume di struzzo. L'assetto è davvero poco costoso e l'effetto è semplicemente favoloso. Avrete bisogno di circa 1 metro di assetto di piuma, forbici, spilli, ago e filo.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Bricolage

10 idee per decorare le porte per Natale

Il Natale è una delle feste più amate dell'anno: piace moltissimo ai bambini, ma sicuramente anche agli adulti, che possono decorare la casa nel modo che più prediligono. Questa festività infatti si presta alla perfezione per addobbi e decorazioni...
Bricolage

10 idee per decorare le finestre per Natale

Decorare le finestre per Natale è sempre un'attività piacevole e divertente, oltre che un modo per sfoggiare la propria creatività. Esistono molte idee per decorare le finestre per il Natale in modo interessante e originale. Qui ne proponiamo dieci...
Bricolage

5 idee originali per decorare una testata del letto

La camera da letto risulta essere una delle parti più importanti della propria abitazione. I mobili all'interno di essa sono basilari, ma il letto è essenziale, soprattutto la sua testata. Se non desiderate spendere una grossa cifra, ma volete a tutti...
Bricolage

Idee per decorare un tavolino di vetro

Se in casa abbiamo un tavolino tutto di vetro o soltanto con il ripiano, possiamo decorarlo adottando diverse tecniche, ideali per valorizzarlo e renderlo adeguato allo stile impostato in casa. Nei passi successivi di questa lista, vediamo dunque nel...
Bricolage

Idee per decorare un tavolo da giardino

Un bel giardino oppure un grande terrazzo possono essere degli spazi all'aperto davvero speciali e preziosi, specialmente per chi abita in una grande città e desidera trascorrere il suo tempo libero all'aria aperta, organizzando pranzi e cene con amici...
Bricolage

10 idee creative per decorare la vostra scrivania

Decorare ed abbellire la casa è molto importante, per il benessere psicofisico di chi ci vive: la casa è il luogo in cui tutti voi passate più tempo ogni giorno, dunque necessita di un occhio di riguardo per l'arredamento ed altri dettagli. Ogni mobile,...
Bricolage

10 idee per decorare le pigne

Le pigne sono delle strutture legnose tipiche di alcune piante. Solitamente si trovano in autunno ma è possibile reperirle anche finte in alcuni negozi di bricolage. Decorare le pigne può essere un'ottima attività da fare insieme ai vostri bambini....
Bricolage

10 idee fai da te per decorare i contenitori di plastica

I contenitori di plastica possono essere utilizzati per infiniti scopi, sia per isolare termicamente del cibo o per conservare liquidi o oggetti che non c'entrano nulla con la cucina. In commercio ne esistono di ogni tipo ma se quel che si trova non è...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.