10 idee per decorare i jeans

1/11 – Introduzione

Se amate vestirvi stando al passo con la moda, questa lista fa per voi. Ecco 10 idee per decorare i jeans. Ci sono così tante idee per decorare i vostri jeans che potrete sfilare senza stare indietro alla moda. Starete sempre al passo, avrete sempre uno stile unico. Questo stile vi contraddistinguerà dalle altre. Ecco quindi 10 idee per decorare i jeans.

2/11 – Con il pizzo

Credo proprio che questa idea vi piacerà tantissimo. Ravvivate il vostro vecchio paio di jeans usando questo trucco di pizzo. Avrete bisogno di un paio di jeans bianchi, pennarelli per tessuto, pizzo e un cartone. Il risultato è decisamente stupefacente.

3/11 – Con l’oro

Fate un pensierino sul dipingere d’oro i pantaloni. Potete credere che loro si facciano da soli? Si tratta di un compito semplice. Il trucco sta nell’usare centrini e vernice dal tessuto d’oro. Si darà nuova vita a un vecchio paio di jeans, rendendoli nuovamente di moda.

4/11 – Con i Pom Pom

Se avevate intenzione di buttare via un vecchio paio di jeans molto vintage, non fatelo. Vi suggerisco di fare qualcosa per farli sembrare ancora freschi. Basta trovare un assetto da Pom Pom del vostro colore preferito. Prendete quindi forbici, filo e ago e iniziateli a cucire.

5/11 – Con lo strappo

Se vi piace la moda punk amerete questa idea. Trasformate i vecchi jeans in un pezzo di moda punk con uno strappo. Scrivete cose interessanti su di loro utilizzando un pennarello indelebile. È possibile scrivere le vostre citazioni preferite, testi o anche lasciare che i vostri amici scrivano qualcosa. Qualunque sia la scelta, avrete un paio fresco di jeans che saranno anche meglio dei nuovi.

6/11 – Con gli stampini

Questa idea per decorare i vostri vecchi jeans è stupefacente. Il modello è davvero cool e farà rivivere i vostri vecchi jeans. L’animal print è divertente e feroce e non passa mai di moda. Non dovrete spendere una fortuna su un nuovo paio di jeans.

7/11 – Con le borchie

Volete rendere i vostri vecchi jeans borchiati? Ho l’idea giusta per decorare i jeans che fa al caso vostro. Acquistate alcuni pezzi di ottone, dei brillantini e trasformateli in roccia ispirandoti ai jeans borchiati. Basta organizzare il vostro disegno, perforare le borchie attraverso i jeans e premere verso il basso i poli.

8/11 – Con i graffi

Acquistate subito dei vecchi jeans usurati, un po’ di carta vetrata, un coltello e un marcatore di tessuti. Scegliete un certo colore audace come il rosa, per esempio. Ora prendete gli attrezzi e macchiate i jeans! Semplice, ma efficace. Otterrete un perfetto accoppiamento pronto per la primavera di jeans al rock.

9/11 – Con gli stencil

Se disponete di un paio di jeans tagliati alla caviglia magra non mollateli. Dategli piuttosto una nuova vita, invece! Prendete una matita rimovibile per tessuti, un pezzo di cartoncino da utilizzare come stencil, bianco (o qualsiasi colore desiderate). Prendete della vernice per tessuti, un righello e una spugna cosmetica. Segnate i jeans e poi usando lo stencil applicate il colore con la spugna.

10/11 – Con le cuciture

Se avete un vecchio paio di jeans molto larghi e scomodi, ecco l’idea per decorarli. Innanzitutto, trasformateli in jeans più stretti. Per fare questa esecuzione vi servirà una macchina da cucire. Quindi, iniziate a realizzare delle cuciture all’altezza del cavo popliteo.

11/11 – Con le piume

Ravvivate il vostro vecchio e solitario paio di jeans dimenticato. Personalizzatelo e decoratelo in maniera stravagante. Utilizzate un assetto di piume di struzzo. L’assetto è davvero poco costoso e l’effetto è semplicemente favoloso. Avrete bisogno di circa 1 metro di assetto di piuma, forbici, spilli, ago e filo.

Riproduzione riservata