Carnevale: come creare un vestito da strega con vecchi indumenti

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Avete intenzione di vestirvi da strega per carnevale o semplicemente per qualche festa mascherata? Nessun problema, potete usare anche degli indumenti vecchi o indumenti che avete messo da parte nel vostro guardaroba! Ecco il vestito più facile da fare ma davvero... TERRIFICANTE! Quindi preparate gonne, tubini e quant'altro.
Coda di coccodrillo, dente di serpente, ali di pipistrelli e si parte! Perciò preparate la pozione magica e trasformatevi in streghe! Vi consiglio di utilizzare anche degli accessori.
Il tutto è molto semplice e basta seguire i passi. Ecco come creare il vostro abito da strega.

25

A seconda della vostra idea, vi consiglio di fare attenzione agli indumenti che scegliete. Ma come creare l'abito adatto a voi? Ecco come creare il vostro vestito da strega. Basta che vi procuriate degli indumenti neri che avete in casa. Cercate bene nell'armadio, avete sicuramente tutto gli indumenti necessari per creare l'abito da strega che desiderate!
Tutto ciò che vi serve è un tubino nero o una maglietta sexy (sempre di colore scuro). Oltre al vestito, saranno gli accessori e il trucco spaventoso a farvi diventare delle vere streghe.
Infine, starà a voi scegliere se essere per una notte una "strega sexy" o se diventare la più brutta e paurosa della festa.

35

Scegliete bene i vostri indumenti e fate attenzione a come volete creare il vostro abito. Nel primo caso, il tubino deve essere rigorosamente corto e scollato: collant a rete sottile con qualche strappo, scarpe nere e dal tacco altissimo, meglio ancora se si tratta di stivali con tacco.
Chi di voi vuole fare fare davvero paura deve adottare un altro procedimento. Usate un tubino sgualcito e lungo. Oppure, una gonna lunga nera fino ai piedi abbinata con una maglia larga da indossare dentro la gonna.

Continua la lettura
45

Utilizzate al massimo i vostri vecchi indumenti. Usate una grossa cintura a cuscino e infilatevi sulla schiena un cuscino che vi faccia sembrare gobbe. Successivamente, copritevi le spalle con uno scialle sgualcite indossate esclusivamente scarpe basse e rovinate.
Cercate nell'armadio un paio di collant, tagliate le due gambe e tagliate anche la punta di ciascuna.
Infine, indossate dei guanti rotti e sfilacciati. Se volete aggiungere degli accessori extra, vi consiglio ragnatele finte, ragnetti e pipistrelli, o anche braccialetti e collane, da applicare agli abiti presi dal vostro guardaroba. Un ultimo accessorio per completare il vostro abbigliamento è la borsa. Cercate una borsa vecchia e rovinata, in modo tale da abbinarsi col resto del vestito. Vi consiglio di non esagerare con gli accessori. Ora siete pronte per creare un vestito da strega e anche per festeggiare il vostro carnevale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come truccarsi da strega

Altri Hobby

Come realizzare un costume di carnevale improvvisato

Altri Hobby

Come fare maschere di carnevale last minute

Altri Hobby

Come utilizzare i palloncini per fare un vestito

Altri Hobby

Come realizzare un vestito da Minion

Altri Hobby

Come fare una ghirlanda di Carnevale

Altri Hobby

Come scegliere una maschera tradizionale di Carnevale

Altri Hobby

Come realizzare un costume di Carnevale da regina di cuori