Come abbellire la scrivania

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Rendere più bella e moderna la propria scrivania sia nella propria camera o stanza adibita ad ufficio si può, senza spendere troppi soldi. Gli unici elementi indispensabili sono tempo, pazienza e tanta creatività. Non necessariamente occorre prendere una scrivania nuova di zecca se già ne abbiamo una carina che la si può rendere ancora più bella e perché no anche originale, con il fai da te. In questa guida infatti, apprenderete Come abbellire la scrivania con semplici passaggi in poco tempo, senza dover uscire per forza di casa e andare a comprare i vari materiali e strumenti di lavoro.

24

Dovete preparare la base della vostra scrivania

Come primo passo Dovete preparare la base della vostra scrivania, iniziando a scegliere un colore di vernice a vostro piacimento. Potete ad esempio fare i cassetti colorati ed il resto di un solo colore, oppure colorare tutto uniformemente, questo sta un po' a gusti personali. Quindi potete rendere la vostra scrivania, con pazienza e tempo, come meglio credete e magari personalizzarla con disegni sportivi o di tutto ciò che vi attrae maggiormente, nell'ambito sportivo.

34

Se siete amanti dei trucchi

Se volete rendere la vostra scrivania ancora più deliziosa, utilizzate i vari oggetti da poterci mettere sopra. Se siete amanti dei trucchi, potreste metterci dei comodi cassettini in plexiglass trasparenti e dei barattoli colorati per trasformarla in una vera e propria postazione trucco. Se siete sempre a cercare un posto in cui mettere il vostro computer fisso, la scrivania è ideale, ma non dimenticate di mettere tutti i dovuti accessori, tra cui il tappetino del mouse e lo spazio necessario dove porre tali oggetti.

Continua la lettura
44

Una sorta di area relax

Un altra idea che potete realizzare per trasformare la vostra scrivania con uno stile un po' più fine, è quella di farla diventare come Una sorta di area relax in cui leggere, studiare, potreste mettervi sopra delle piccole candele in jar molto decorate e monocrome. Un'ultima decorazione per la vostra scrivania, è quella di aggiungerci dei porta foto, o appenderle con delle carinissime mollettine ad un filo posto sopra di essa, una modalità di aver le foto molto in voga in questi ultimi tempi. Insomma per rendere e creare una scrivania personale davvero caratteristica, particolare e unica, di modi ce ne sono molti. Ma tutto ciò che vi permetterà di creare il tutto è la creatività che avete nascosto in voi stessi. Quindi fatela uscire fuori e mettetela in atto dall'inizio alla fine e vedrete che il tempo impiegato, sarà molto valorizzato da tutti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

Come costruire una scrivania

Casa

Come mantenere la scrivania pulita e ordinata in ufficio

Casa

Come realizzare una scrivania

Casa

Come costruire una scrivania a scomparsa

Casa

Come abbellire la testiera del letto

Casa

Come abbellire il muro esterno di casa

Casa

Come decorare e abbellire casa con decorazioni fai da te

Casa

Come creare dei poster per abbellire la camera