Come addobbare un albero di Natale con i led

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il 25 Dicembre è un giorno molto importante per tutti i cristiani, poiché in questo particolare giorno che prende il nome di Santo Natale, si festeggia la nascita di Gesù. In questo periodo si usa addobbare la propria abitazione con moltissime decorazioni tipiche di questo periodo come il presepe in cui si ricostruisce la scena della nascita di Gesù e l'albero di Natale ossia un abete che può essere si finto che vero, decorato con luci di vario tipo e paline colorate. Per riuscire ad addobbare la propria casa in vista del Natale in maniera sempre diversa e particolare, potremo seguire una delle moltissime guide presenti su internet, che ci spiegherà quale tecnica utilizzare per riuscire ad ottenere ogni anno delle decorazioni sempre diverse e speciali. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire ad addobbare correttamente il nostro albero di Natale con i led, ossia delle particolari luci che ci permetteranno di tenere acceso il nostro albero, spendendo veramente pochissima corrente elettrica.

24

La prima operazione che dovremo effettuare risulta essere quella di scegliere le luci per addobbare il nostro meraviglioso albero. In questo caso, dovremo utilizzare delle semplici luci led, sicuramente queste particolari luci risultano essere più costose rispetto ad altre tipologie di luci, ma allo stesso tempo sono senza dubbio tra le più sicure poiché esse sono antifiamma e non producono calore.

34

Successivamente, dovremo scegliere il colore dominante per gli addobbi del nostro albero di Natale, per far ciò risulta essere particolarmente consigliato fare riferimento all'arredamento del nostro appartamento. Fatto ciò, iniziamo a posizionare le luci nell'albero, partendo dall'alto verso il basso di esso è procedendo inoltre dall'interno verso l'esterno dell'albero.

Continua la lettura
44

Dopo aver posizionato perfettamente le nostre lucine led, potremo procedere con il resto degli addobbi. Quindi, se avremo intenzione di utilizzare i fili argentati o dorati, questo è il momento di applicarli, cioè dopo le luci ma prima degli altri addobbi. A questo punto, scegliamo tutte le palline ed altri oggettini che desideriamo posizionare nel nostro albero. Dunque, dovremo appendere gli addobbi principalmente nella punta dei rami dell'albero, posizionandoli in modo piuttosto sparso. Infine, posizioniamo nella punta del nostro albero un grazioso puntale, quale ad esempio una stella.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come decorare un albero di Natale dal design moderno

Altri Hobby

Come addobbare l'albero con agrumi e spezie

Altri Hobby

Come addobbare un ufficio per Natale

Altri Hobby

3 addobbi commestibili per l'albero di Natale

Altri Hobby

Come realizzare l'albero di Natale in legno

Altri Hobby

Come fare un albero di Natale con le cannucce

Altri Hobby

Idee per decorare l'albero di natale in modo originale

Altri Hobby

10 decorazioni per l'albero di Natale