Come Allargare Jeans Stretti

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Avete mangiato più del solito ma, all'improvviso, avete notato che i vostri jeans, proprio quelli che fra tutti preferite, non vi entrano e non si abbottonano più. Certo vi arrabbiate, scalciate, vi contorcete o vi muovete cercando di infilarli ma nessun miracolo può avvenire: il bottone del vostro amato capo d'abbigliamento rimane fermo dove si trova, dolorosamente lontano dall'asola. Esiste, però, un metodo che vi permetterà di allargare i vostri jeans stretti. Come fare? Nella seguente guida, passo dopo passo, vi forniremo qualche utile consiglio per rientrare nei vostri amati jeans.

26

L'obiettivo è quello di indebolire le fibre del vostro jeans. Per prima cosa, dovete lavare il jeans a freddo, possibilmente a mano. Dopo averlo lasciato a mollo per più di mezz'ora, strizzatelo. A questo punto, dovete sistemarlo su un tavolo sgombro e rimboccarvi le maniche: in quali punti è stretto il jeans? Dopo aver individuato i punti stretti, tirate il jeans in modo da dilatarlo. Ad esempio, se il problema è il bacino, dovete afferrarlo per i bordi e tirare contemporaneamente sia verso destra che verso sinistra. Il procedimento va ripetuto per più volte, finché le fibre del jeans non risulteranno dilatate.

36

Successivamente, potrete procedere con un'iniziale prova: se riuscite ad indossare e allacciare i pantaloni bene, altrimenti, se questi risultano ancora ulteriormente e terribilmente stringenti e ostacolano i vostri movimenti, cercate di infilare una bottiglietta di deodorante nella tasca posta sul fianco. Se notate molto spazio, infilatene una seconda nell'altra taschina. In generale, cercate di allargare le tasche anteriori, anche tirandole con le dita se lo spazio è poco. Camminate ora avanti e indietro, sedetevi per terra e lasciate che gli oggetti allarghino i pantaloni intorno alla vita. Provate anche a piegare le gambe.

Continua la lettura
46

Togliete ora i jeans, preparate l'asse e prendete il ferro da stiro. Caricatelo per la stiratura e attendete che si riscaldi. Dunque, procedete a passarlo sugli indumenti precedentemente trattati. La piastra bollente del ferro indebolirà il tessuto rendendo i pantaloni maggiormente modellabili e nettamente morbidi. Metteteveli ancora caldi, muovete entrambe le gambe, sedetevi, camminate, correte, scalciate, fate prove finalizzate ad allargarli soprattutto sulla lunghezza dei vostri arti inferiori. Provate a dilatarli con le mani o con degli oggetti anche in questa fase. I vostri jeans saranno nuovamente comodi!

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cucito

Come allargare un paio di pantaloni da donna

Cucito

Come Allargare La Vita Dei Pantaloni

Cucito

Come allargare un pantalone stretto in vita

Cucito

Come allargare i vestiti ristretti

Cucito

Come allargare gli shorts

Cucito

Come allargare il girovita dei pantaloni

Cucito

Come restringere i jeans

Cucito

Come allargare dei pantaloni da uomo