Come costruire un portacandele con un barattolo di vetro

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Recentemente avete lavato alcuni barattoli di vetro aspettando per un'idea per il riciclaggio? Ho il progetto di riciclaggio perfetto per voi. Trasformate i barattoli in eleganti portacandele di vetro. Sarà un soprammobile perfetto per migliorare i piccoli angoli o decorare la vostra stanza da bagno. Probabilmente avrete già tutto l'occorrente a casa necessario per fare questi semplici ma efficaci portacandele di vetro. Lasciate che vi mostri come rimuovere etichette adesive e fare un pulito portacandele di vetro. Tutto questo per migliorare qualsiasi ambiente in pochi semplici passi. Ecco quindi come costruire un portacandele con un barattolo di vetro.

25

Occorrente

  • Barattoli di vetro
  • Candele
  • Forbici
  • Panno in macrofibra
  • Crema Cif
  • Colori a tempera
35

Pulite il barattolo

La prima cosa da fare riguarda il trasformare quei vecchi barattoli di vetro nel frizzante e pulito portacandele. Per rimuovere le etichette adesive, applicate una goccia di Cif Crema ad un panno umido in microfibra. Quindi asciugate sopra per rimuoverle. Delicatamente lavate per rimuovere l'eccesso e poi asciugate con un canovaccio per rivelare il vostro barattolo di vetro ora frizzante. Mettere delle candele in vasetti di sicurezza richiede un po' di sabbia. Utilizzate un imbuto (o un pezzo di carta arrotolato in un cono) che consenta di riempire il barattolo ordinatamente. Quindi mirate a un pollice di sabbia sul fondo. Date alla base del supporto della candela di vetro una piccola scossa per uniformare la sabbia. Avete quindi preparatola base per costruire un portacandele con un barattolo di vetro.

45

Decorate il barattolo

Ecco la parte divertente. Scegliete un magnifico pezzo di pelle, stringa o nastro e fatene buon uso. Andate al lavoro con la decorazione esterna del vostro nuovo portacandele in vetro. È possibile aggiungere tanto o poco. Tutto dipende da come vi piace divertirvi. Provate a sperimentare per vedere che cosa vi piace di più. Basta fare in modo che l'arco e qualsiasi estremità si allontanino da dove la fiamma parte. Quindi aggiungete un doppio nodo per fissare. Ora inserite la vostra candela nel barattolo. Assicuratevi che si centri ed equilibri in modo sicuro nella sabbia. Garantite la vostra candela al bordo inferiore del cerchio del supporto della candela di vetro. Così proteggerà la fiamma tenendola vivace. La sabbia aiuta anche a isolare il fondo del vaso quando la candela brucia, proteggendo le vostre superfici. Passate quindi all'ultimo step per costruire un portacandele con un barattolo di vetro.

Continua la lettura
55

Accendetela candela

Ora siete pronti ad accendere la vostra candela e a godere della luce delicata proveniente dai vostri accessori per la casa. E questo è tutto ciò che dovete fare. Facile e veloce da fare. Si tratta del progetto perfetto per trasformare barattoli di vetro in eleganti accessori per la casa. Provate raggruppandoli su un patio, aggiungendo un tocco di riscaldamento ad un tavolino. Oppure disponeteli nel vostro bagno per un'atmosfera rilassante.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

Come costruire una parete con i mattoni di vetro

Casa

Come aprire un barattolo con la linguetta rotta

Casa

Come realizzare un portacandele con frutta secca e foglie

Casa

Come pitturare un vetro sabbiato

Casa

Come posare un pavimento di vetro

Casa

5 ragioni per utilizzare le pareti a vetro

Casa

Come sostituire il vetro della finestra

Casa

Come smontare il vetro di una finestra