Come costruire un vaporizzatore a casa

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come vedremo nel corso di questa guida, con un po' di impegno e con un investimento economico minimo è possibile costruire un vaporizzatore a casa, utilizzando degli oggetti comuni, normalmente utilizzati quotidianamente (ad esempio una vecchia lampadina funzionante). Se siete interessati a scoprire ulteriori informazioni su questo argomento seguite con attenzione i suggerimenti di seguito, vi indicherò come costruire un vaporizzatore a casa.

26

Tenete conto che la lampadina migliore per realizzare questo progetto, è quella a bulbo da 100 watts. Per realizzare il lavoro adeguatamente è innanzitutto necessario eliminare la parte finale della lampadina con l'aiuto di un coltello affilato e di una forbice, cercando di tagliarla in modo più uniforme possibile, per evitare di creare dei bordi taglienti. Adesso potete eliminare il filamento.

36

Per eliminare il filamento (il filo di metallo che si illumina quando la lampadina viene attivata), è consigliabile utilizzare una pinza di metallo, in modo da svuotare totalmente la lampadina ed ottenere un bulbo completamente vuoto. Adesso possiamo procedere con la costruzione vera e propria del vaporizzatore.

Continua la lettura
46

Prendete un tappo di plastica ed inseritelo nell'estremità della lampadina (se il tappo dovesse rivelarsi troppo grande, vi consiglio di inserire del nastro adesivo all'interno dell'estremità, in modo da far aderire perfettamente il tappo sulla lampadina).

56

A questo punto è necessario prendere lo strumento adeguato per effettuare due buchi sul tappo di plastica (i buchi possono essere realizzati con un coltello o preferibilmente con un trapano). Vi consiglio di prestare molta attenzione durante questa fase, perché correte il rischio di farvi male. Tenete conto che i buchi creati servono per inserire due cannucce, quindi vi consiglio di fare attenzione a non forare troppo il tappo.

66

A questo punto manca solo l'ultima fase, ovvero il montaggio definitivo del vaporizzatore. Le cannucce di plastica in pratica, dovranno essere inserite nel tappo, facendo attenzione ad incastrare bene il tappo nel bulbo della lampadina (è necessario accertarsi preventivamente di non aver commesso errori nel taglio della lampadina). Adesso potete togliere il tappo ed inserire nel bulbo la sostanza che desiderate. Per creare il vapore che desiderate inalare, è sufficiente posizionare la lampadina sopra una fiamma, in modo da inalare attraverso i due tubicini inseriti nel tappo. Se avete seguito alla lettera le istruzioni riportate nel corso di questa guida, realizzerete un vaporizzatore originale e al contempo funzionale.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come costruire un drone volante

Altri Hobby

Come costruire delle casse acustiche

Altri Hobby

Come costruire un calcio balilla

Altri Hobby

Come costruire una batteria musicale

Altri Hobby

Come costruire un telefono col filo da interno

Altri Hobby

Come costruire una casa in miniatura

Altri Hobby

Come costruire un lavabo da appoggio

Altri Hobby

Come costruire un presepe in legno