Come costruire una cassetta postale americana

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

L'America è sempre stata caratteristica per le sue casette postali. Particolarità che il mondo intero ha avuto modo di conoscere grazie ai film, serie tv e simili. Chiunque da adolescente ha guardato e guarderà serie tv americane o qualche film dove potrà scoprire questa meravigliosa cassetta, e non potrà che desiderarne una tutta sua. Questa cassetta è una specie di casetta, ha alla base un paletto che la tiene stabile e in alto, avrà un 50-70 cm di altezza, poi ha una cassetta che quando contiene la posta ha una bandierina alzata e quando invece è vuota la bandierina è abbassata su di un lato. La cassetta postale americana può essere di vario materiale, inoltre è vendibile online su numerosi siti, ma una delle cose più belle che si possa fare è costruirne una con le proprie mani. In questa guida andremo a vedere come occuparsi di questa operazione: come costruire una cassetta postale americana. Sarà una delle cose più semplici, veloci e divertenti da fare, oltre che possedere poi una delle cassette postali più belle e particolari del mondo: quella americana.

26

Occorrente

  • cassetta, palo, cemento, viti e bulloni
36

Comprare il materiale

È un lavoro che porta un po' di tempo, ma dal momento che asciuga il cemento e andiamo a fissare la cassetta postale, avremmo una sensazione di piacere che è pronta per ricevere le attesissime lettere, notizie e poste di qualsiasi genere. Se posizioniamo il box per il giornale, è una ulteriore comodità che ci aiuterebbe a prima mattina, ad avere le prime notizie e cominciare la giornata già predisposti a capire cosa ci capita nel mondo. Sperando che la nostra cassetta postale, duri nel tempo e che non ceda o barcolli, se vediamo che il nostro lavoro cominci a cedere, prendiamo in considerazione la presenza di un bravo artigiano, che con la sua abilità, aiuterebbe a riposizionare il tutto, ai fini di salvaguardare la nostra cara posta e perché no, la nostra adorata cassetta. Facciamo una lista del materiale e compriamolo, in modo di avere tutto a portata di mano.

46

Costruire la cassetta

Con le intemperie, e il tempo che passa, queste cassette si deteriorano, oppure, ragazzi maldestri le prendono di mira per fare i loro giochi. Premunirci a capire come possa essere realizzata, ci aiuterebbe a ricostruirla al momento dell'esigenza, questa nostra manodopera, ci porterebbe ad un ulteriore risparmio. In commercio troviamo diversi modelli, con diversi prezzi, materiali differenti come: lega in alluminio, in acciaio inox con o senza vani box, (per ulteriori riviste), anti-pioggia, se vengono posizionati all'esterno, insomma si potrebbero realizzare di diversi tipi e modellini, adeguati a ogni struttura. Costruire questa cassetta non comporta tanta difficoltà considerando che i pezzi sono anche pochi.

Continua la lettura
56

Installare la cassetta

Prendiamo in considerazione, la cassetta postale americana, posizionata all'esterno della villetta, ci dobbiamo premunire ad acquistare un palo di 80 cm, e la cassetta, da noi personalizzata, e fatta costruire da un bravo artigiano, che produce infissi. Dal momento che abbiamo in mano tutto il materiale, compreso i bulloni e le viti, andiamo a creare un fosso, (profondo), da poter inserire all'interno 20 o 30 cm della lunghezza del palo, dopodiché, riempire il fosso con cemento affinché venga bloccato bene. Fare sempre attenzione che sia ben posizionata e fissata, in modo che, eventuali intemperie non la facciano volare e provocare danni a chi sta vicino.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • fare sempre attenzione che sia ben salda

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come realizzare una cassetta postale in mattoni

Bricolage

Come costruire una cassetta della posta in legno

Bricolage

Come costruire una cassetta per gli attrezzi

Bricolage

Bricolage

Costruire Un Adattatore A Cassetta Per Autoradio

Bricolage

Come decorare una cassetta per la posta

Bricolage

Come fare la cassetta della posta

Bricolage

Come Fare Una Cassetta A Tre Piani Per I Fiori