Come costruire una granata per softair

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Quando si entra in contatto con la parola softair, si intende un esercizio che si basa su tattiche militari, ma a secondo dei casi esso indica anche il titolo di "tiro tattico sportivo". Per poterlo praticare, si utilizzano reali armi da fuoco per le guerre. Anche l'abbigliamento è spesso simile a quello di uso effettivo, ma trattasi sempre di battaglie virtuali. Tra le armi che si usano più frequentemente durante il softair, è certamente la granata. Infatti qui di seguito vi consigliamo Come costruire una granata per softair in modo semplice e veloce.

27

Occorrente

  • 4 cucchiai da tavola di bicarbonato di sodio, una bottiglia in plastica da 500 ml, aceto bianco, acqua, un foglio di carta assorbente da cucina, pallini da softair.
37

Come costruire una granata per softair

In questo passaggio vi spiegheremo Come costruire una granata per softair. Come primo passo occorreranno pochi materiali di facile reperibilità. Procurarsi e poi lavare per bene una bottiglia di plastica. Fate in modo che in essa non sia più presente nessun liquindo e nessuna goccia d'acqua all'interno in modo tale da non creare nessun problema alla realizzazione di tale granata.

47

Prendete un foglio di carta assorbente da cucina

Dopo aver utilizzato la bottiglia d'acqua vuota, Prendete un foglio di carta assorbente da cucina. Rigiriamolo in modo tale che una delle quattro punte risulti ben visibile. Con le dita, cerchiamo di separare i due fogli che compongono la carta. Stendiamo ora il primo foglio sul piano di lavoro e versiamo sulla carta una generosa dose di bicarbonato. Quando la polvere è pronta, ripieghiamo la carta in maniera da formare un piccolo sacchettino. Fate attenzione a chiuderlo bene, soprattutto nei lati.

Continua la lettura
57

Più materiale aggiungerete e più grande sarà la forza demolitrice

Prendiamo nuovamente la nostra bottiglia e riempiamola con due dita di aceto. Dopodichè aggiungiamo dell'acqua fino a quando il livello del liquido non raggiungerà la metà della bottiglia. Versiamo ora all'interno i pallini da softair. Più materiale aggiungerete e più grande sarà la forza demolitrice. Dopo aver proceduto a fare questi passaggi, non vi resta altro che chiudere la bottiglia con l'apposito tappo. Per utilizzarla dovrete svitare il tappo ed inserire il pacchettino con il bicarbonato per poi chiudere di nuovo il tappo. Pian piano che farete ciò, avvertirete il gonfiore e l'indurimento della bottiglia. Questo sarà il momento giusto per effettuare un lungo e forte lancio contro la parete di un edificio, contro un albero o verso un altra direzione a vostra scelta, ma senza creare nessun problema poi. Vedrete subito dopo che essa salterà in aria, rilasciando gocce di aceto e i medesimi pallini sui vostri nemici o sulle pareti dove l'avete lanciata. http://www.calicojack.it/Team/scopri-softair-regole.shtml.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Si raccomanda l'uso del botto soltanto ai maggiorenni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come costruire un riparo su un'isola

Altri Hobby

Come costruire un drone volante

Altri Hobby

Come costruire delle casse acustiche

Altri Hobby

Come costruire un calcio balilla

Altri Hobby

Come costruire una batteria musicale

Altri Hobby

Come costruire un telefono col filo da interno

Altri Hobby

Come costruire una casa in miniatura

Altri Hobby

Come costruire un lavabo da appoggio