Come creare dei solchi sulla carta

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Quando sei di fronte al dover piantare decine di semi o di giovani piante che hanno bisogno di un profondo impianto, non solcare la tua fronte - solca la tua linea. Oltre a salvare il tempo di scavatura delle buche individuali, sia base piana e sia per i solchi del letto rialzato, possono aiutare le piante radicate sviluppando forti parti di piante interrate, perché lo sporco si sta lentamente riempiendo intorno a loro man mano che crescono. Fanno anche stabilire piccoli semi per i semi con radici poco profonde in un processo molto più veloce.  

24

Impostando brevi, pali robusti alle due estremità della tua linea del solco pianificato e legando una corda tra di loro, sarete in grado di mantenere una linea retta proprio per creare il solco. Legate lo spago alla base di ogni palo in appoggio sul terreno, e assicuratevi di fissarlo saldamente ad ogni gioco, in modo da creare una linea retta. Se disponete di più di una coltura, o state piantando una grande quantità di un raccolto, configurate ulteriori file di tracciamento e-string 2 o 3 piedi a parte.

34

Quando si scava il solco, una zappa che tiene ad un angolo vi aiuterà a creare una lungo trincea stretta che sarà da 2 a 6 pollici di profondità, a seconda della coltura. I solchi profondi probabilmente richiederanno un secondo passaggio della zappa. La regolazione della profondità in base alla raccomandazione del venditore è sempre la cosa più saggia. Ad esempio, le verdure radicate in modo poco profondo, come la lattuga (Lactuca sativa). Fate bene i solchi poco profondi fatti raschiando un solco dalle dimensioni di 1/4 di pollice con la maniglia dell'attrezzo. Il tuo passo finale sarà quello di bagnare a fondo il solco con un tubo poco prima della semina o dell'impianto del foglio.

Continua la lettura
44

È importante impostare i semi, i pezzi di tubero o le corone vegetali nel solco alla distanza consigliata sul pacchetto di semi o le istruzioni del venditore. Piccoli semi come quelli della lattuga sono spesso cosparsi leggermente lungo la fila. Una volta che le piantine emergono, esse sono assottigliate alla spaziatura impiantata consigliata, pezzi più grandi, come pezzi di patata (Solanum tuberosum) devono essere di almeno 6 pollici a parte. Premete i semi o le piante leggermente nella parte inferiore del solco del foglio. Una volta che le piantine emergono, gradualmente riempite il solco con il terreno per coprire gli apparati radicali delle piante.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Bricolage

Come laminare con la carta cerata

Bricolage

Come creare un teatro con la carta

Bricolage

Come Attaccare Dei Pezzetti Di Carta A Un Foglio Usando Il Termoadesivo

Bricolage

Come realizzare il decoupage su carta

Bricolage

Come Creare Dei Pesciolini Colorati Con Le Strisce Di Carta

Bricolage

Come fare un albero di carta

Bricolage

10 idee per riciclare la carta velina