Come creare un bong gravitazionale

1/7 – Introduzione

Un bong gravitazionale è un oggetto che serve per il consumo di cannabis, che utilizza due bottiglie di plastica vuote per incanalare il fumo attraverso l’acqua e spingerlo nei polmoni del consumatore. I bong gravitazionali funzionano sommergendo una piccola bottiglia con una ciotola di cannabis in cima in una bottiglia più grande o in un secchio d’acqua. Mentre accendi la cannabis, estrai lentamente la bottiglia dall’acqua per riempirla di fumo e far bruciare la cannabis. Svita il coperchio, metti la bocca sull’apertura della bottiglia e spingi la bottiglia verso il basso, per lasciare che la gravità spinga il fumo della cannabis nei polmoni. Ecco a seguire come creare un bong gravitazionale.

2/7 Occorrente

  • Bottiglia di plastica
  • Ceppi di cannabis
  • Secchiello o bottiglia di plastica da 2 litri
  • Foglio di alluminio
  • Taglierino o coltello affilato

3/7 – Tagliare la bottiglia

Per prima cosa usa un taglierino per tagliare il fondo della bottiglia più piccola. Taglia il fondo della bottiglia da 2 litri più grande e riempila d’acqua. Se stai usando un secchio, riempilo con acqua. Svita il tappo sul flacone più piccolo e usa il taglierino o le forbici per fare un buco nel tappo del flacone. Dovrebbe essere abbastanza grande da far passare l’aria, ma non così grande da far cadere l’alluminio e la cannabis nell’acqua. Avvolgi il cappuccio in un foglio di alluminio, modellando la pellicola per creare una piccola “ciotola” per la tua cannabis. Puoi modellare la scodella in modo che sia profonda quanto desideri. Potrebbe essere necessario tagliare la pellicola in eccesso e modellarla per evitare di versare la cannabis.

4/7 – Creare i fori

Usa uno strumento appuntito per fare buchi nel foglio di alluminio. Fai attenzione a non strappare il foglio, avrai bisogno di circa 3-5 fori per una corretta ventilazione. Carica le varietà di cannabis a tua scelta nel tappo del flacone, ma non avvitarlo ancora. Immergi la bottiglia più piccola nella metà inferiore riempita della bottiglia più grande (o del secchio) fino a quando il tappo non rimane sopra l’acqua.

5/7 – Accendere la cannabis

Avvita con cautela il tappo della bottiglia avvolto in pellicola sulla bottiglia. Accendi la cannabis e tira lentamente fuori la bottiglia più piccola dall’acqua, mentre si riempie di fumo. Se la bottiglia non si riempie perfettamente, potrebbe essere necessario controllare e assicurarsi che il tappo sia completamente avvitato e che non vi siano buchi o spazi vuoti nel lato della bottiglia. Eventuali perdite potrebbero compromettere il bong gravitazionale e la sua funzionalità. Una volta che la tua bottiglia è piena di fumo, svita con attenzione il tappo e metti la bocca sull’apertura.

6/7 Guarda il video

7/7 Consigli

  • Controllare e assicurarsi che il tappo sia completamente avvitato e che non vi siano buchi o spazi vuoti nel lato della bottiglia

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata