Come creare una ghirlanda natalizia con materiali di recupero

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il natale si avvicina e con esso anche i meravigliosi addobbi natalizi che decorano in maniera stupefacente le nostre case. È anche vero però, che casa vostra spesso potrebbe trovarsi piena di oggetti inutilizzati che rendono l'arredamento della vostra dimora un vero disastro. Come fare quindi a conciliare i due problemi, trovando una soluzione univoca? Semplice. Ecco come creare una ghirlanda natalizia con materiali di recupero.

24

Ecco il primo passo per creare una ghirlanda natalizia con materiali di recupero. Raccogliete i vostri biglietti di Natale. Il progetto sarebbe probabilmente funzionante anche con avanzi di Natale come carta da imballaggio, e certamente funzionerebbe con piccoli pezzi rimanenti di carta di album. Utilizzate un pugno o una serie di pugni. Ho usato un "circolo e 3/8" di 2 cerchi ondulati. Inoltre, è possibile utilizzare i fiocchi di neve, stelle o altre forme. Impugnare come molti ambienti di cui avete bisogno. Usate sei a palla ma è possibile utilizzarne meno o più di questo. Alternate i colori da diverse carte su alcune delle palle e usate tutte quelle dello stesso colore su altri. Si può fare quello che funziona meglio con il vostro assortimento di carte. Piegate tutti i cerchi a metà. Questo era il primo passo per creare una ghirlanda natalizia con materiali di recupero. Passiamo al secondo.

34

Ecco il secondo passo per creare una ghirlanda natalizia con materiali di recupero. Ottenete una lunghezza di corda, nastro sottile, e un cavo di perline o qualsiasi altra cosa che si desidera provare ad utilizzare per creare la ghirlanda. Inoltre, è possibile utilizzare lo stesso se si preferisce fare questi come singoli ornamenti. Utilizzate una colla stick riposizionabile da applicare sul retro di ciascun bastone alle spalle per una palla. Lasciate gli ultimi due pannelli aperti su ogni palla, aggiungendolo al cavo di perline. Usate anche nodi sui lati delle sfere piccole per tenerle sul posto. Aggiungendo le palle più grandi fosse un ripensamento, così invece di utilizzare nodi, spargete una linea di colla verso il centro prima che la chiusura a tenuta stagna della palla dia dovuta alla colla stick. Inoltre, è possibile aggiungere perline alla vostro ghirlanda per renderle più speciali.

Continua la lettura
44

Ecco, infine, il terzo passo per creare una ghirlanda natalizia con materiali di recupero. Se volete fare un individuo ornamentale; Tagliate un pezzo di nastro, una corda o qualsiasi cosa stiate usando; deve essere abbastanza lunga e può essere eseguita attraverso il centro dell'ornamento. Dovete avere un anello nella parte superiore per appenderla. Distribuite quindi una linea di colla lungo il centro della colonna vertebrale all'interno di un ornamento che non ha avuto i pannelli finali ancora chiusi, e quindi fissate il nastro ripiegato (o altro) lungo il centro, lasciando un anello nella parte superiore. Applicate più colla, se necessario, per tenere il nastro al suo posto. Applicate colla stick per gli ultimi due pannelli e sigillate la chiusura dell'ornamento.  

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come fare una ghirlanda natalizia con i pon pon

Altri Hobby

Ghirlanda natalizia con i tappi di sughero

Altri Hobby

Come fare una ghirlanda natalizia con il quilling

Altri Hobby

Come decorare una ghirlanda natalizia

Altri Hobby

Altri Hobby

Come fare un braccialetto con materiali di recupero

Altri Hobby

Altri Hobby

Come fare una ghirlanda con il riciclo