Come creare una ghirlanda per Halloween

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Una delle mie preferite decorazioni ad Halloween sono le ghirlande. Sono un ottimo modo per aggiungere un po' di spirito di Halloween alla tua casa, senza dover mettere decorazioni in ogni angolo della casa, o diffondere attorno roba ovunque. Ci sono così tante fantasie intelligenti e semplici di ghirlande di Halloween, molte delle quali richiedono materiali che probabilmente già si trovano intorno alla casa! Questo è il mio tipo di fai da te. Molte di queste ghirlande possono essere facilmente personalizzate! Fai forme leggermente diverse o colori diversi se hai un pallet specifico di colore di Halloween. Voglio dire, nero e arancione? No si possono utilizzare molti altri colori per creare un'atmosfera di un Halloween! Molte di queste ghirlande potranno essere fatte anche con l'aiuto dei piccoli. Dai una sbirciatina a questa guida per imparare come si compongono delle ghirlande di Halloween fantastiche e super belle.

27

Occorrente

  • Filetto di ricamo di colore: arancione, verde, nero, bianco, rosa, giallo
  • Stoffa o feltro di colore: arancione, verde, nero, bianco, rosa, giallo
  • Bottoni: 5 bianchi, 2 verdi (circa ½ "con 4 fori")
  • iuta (circa 48 cm)
  • Rafia
  • Ago
  • Forbici
37

Creare i fantasmini

Stampare alcuni modelli per comporre la ghirlanda di Halloween. Traccia e taglia 2 fantasmi di feltro bianco. Cucire intorno al bordo dei fantasmi con un filo nero, seguendo il punto di cucitura. I punti devono essere di circa 5 mm dal bordo. Ora tagliate gli occhi per i fantasmi dal feltro nero. Cucire questi con filo nero utilizzando il punto di esecuzione intorno al bordo. Per fare la bocca per i fantasmi usa anche il filo nero. Inizia disegnando una linea a matita leggera come guida nel punto in cui vuoi la bocca. Poi cuci la bocca usando il punto posteriore. Dopo aver finito la cucitura della bocca, tagliate le guance dal feltro rosa. Questi saranno cuciti utilizzando un nodo francese.

47

Creare la forma della zucca

Tracciare e tagliare 2 zucche dal modello fornito, utilizzando il feltro arancione e tagliare 2 foglie e 2 gambi dal feltro verde. Utilizzando il punto di cucitura, puntare lungo il bordo delle foglie. Attaccate lo stelo alla zucca mentre punti lungo il bordo superiore della zucca, usando il punto di cucitura. Ora continuate a cucire lungo il bordo e le linee interne della zucca. I punti devono essere di circa 5mm dal bordo. Ora attaccate la foglia alla zucca usando il punto posteriore lungo il centro della foglia. Inoltre puntare lungo il bordo dello stelo utilizzando il punto di cucitura. Traccia e taglia il volto della zucca dal feltro nero utilizzando il punto di cucitura. Fissare il volto alla zucca. I punti gialli negli occhi sono stati fatti usando un nodo francese. Utilizzare il punto indietro per aggiungere la vite alla tua zucca.

Continua la lettura
57

Fissare i fantasmini e le zucche e formare la ghirlanda

Cucire un bottone sul retro di ogni zucca e fantasma. Fare vicino alla parte superiore del feltro, 2 fori che saranno utilizzati per fissare ogni zucca e fantasmino alla iuta. Tagliare circa una lunghezza di iuta pari a 48cm. Creare un farfallino ad ogni estremità per appenderlo. Poi legate i pezzi della ghirlanda alla iuta. Iniziare da un'estremità all'altra. Creare il farfallino prendendo circa 10 cm di iuta, avvolgilo intorno al centro dell'arco e legali con un nodo nella parte posteriore, i pezzi di feltro saranno legati con un filo di ricamo ancorato al bottone. Ora hai finito ed ecco la tua ghirlanda per Halloween!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • La ghirlanda finita è lunga circa 36 cm. Se vuoi che la tua ghirlanda finita sia più lunga, basta aggiungere altri fantasmi o zucche.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come fare una ghirlanda di juta

Bricolage

Come realizzare una ghirlanda di pasqua

Bricolage

Come realizzare una ghirlanda natalizia in pasta

Bricolage

Come realizzare una ghirlanda di vischio

Bricolage

Come fare una ghirlanda di carta crespa

Bricolage

Come realizzare una ghirlanda di uva e ciliegie

Bricolage

Come fare una ghirlanda natalizia con i tappi di sughero

Bricolage

Come fare una ghirlanda di primavera