Come Decorare Una Simpatica Scatola A Forma Di Cagnolino

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

All'interno della presente guida andremo a occuparci di decorazioni. Nello specifico, come avrete compreso attraverso la lettura del titolo stesso della guida, ora andremo a spiegarvi Come Decorare Una Simpatica Scatola A Forma Di Cagnolino.
Decorare e rendere particolare ed originale una semplice scatola di cartone può essere un passatempo molto creativo e sfizioso. Anche chi non si sente particolarmente bravo nell'arte fantasiosa del fai da te può realizzare questa divertentissima scatola! Potrete utilizzarla per conservare piccoli oggetti, bijoux, spillette, oppure usarla semplicemente per decorare la vostra casa. Potrebbe essere un delizioso soprammobile per una stanza dei bambini. Oppure un bellissimo regalo per un amico speciale. Potrebbe, in alternativa, sostituire il solito, noioso pacchetto di carta regalo. Potrete usare questa simpatica scatola per confezionare, ad esempio, i vostri regalini di Natale! Se volete divertirvi decorando questa simpatica scatola a forma di cagnolino, vi consiglio di leggere le rapide e chiare istruzioni qui elencate. In modo rapido e creativo, otterrete una scatola molto simpatica e colorata, decorata a forma di tenero cagnolino. Iniziate subito! Radunate tutti i vostri strumenti: colla, colori e piccole decorazioni.

26

Occorrente

  • Scatola di cartone
  • pennarello nero
  • carta trasparente
  • forbici
  • colla
  • spugna
  • matita
  • carta velina
  • cartoncini di vari colori
  • occhi per pupazzi
  • tempere colorate
36

Come abbiamo appena spiegato all'interno del passo d'introduzione della nostra guida, ora andremo a spiegarvi Come Decorare Una Simpatica Scatola A Forma Di Cagnolino. Non perdiamo assolutamente del tempo e cominciamo ad argomentare.
Iniziate subito a decorare la vostra semplice scatola di cartoncino a forma di cagnolino spiritoso.

46

Cominciate questa creativa impresa mescolando un po' di colore marroncino col bianco dentro un recipiente, poi tamponate col colore ottenuto una spugna, quindi passate il colore lungo tutta la scatola di cartone. Dopo di ciò, per dare l'effetto del pelo del cagnolino, con l'aiuto di un pennellino fine, stendete delle linee col colore marroncino e lisciate bene.
Intanto, con una matita morbida, disegnate sulla carta trasparente le varie parti del cagnolino, la testa, le orecchie, la coda e le zampe. Quindi riportate tali sagome sui cartoncini colorati corrispondenti. Ritagliate e incollate i vari pezzi sulla scatola, le orecchie vanno poste in posizione leggermente diagonale. Poi fissate gli occhi per pupazzi e, col pennarello nero, rifinite i particolari del viso del cagnolino. Potrete decorare il vostro cagnolino sulla scatola come preferite.

Continua la lettura
56

Una volta tracciate le sopracciglia del cagnolino, dal cartoncino rosso o rosa ricavate la sagoma del musetto del cagnolino e incollatelo sotto il naso. Per completare il tutto, occorre semplicemente rivestire con cura l'interno della vostra scatola a forma di cagnolino, con della carta velina o cartoncino colorato. Buon lavoro!
In ultima analisi, vi consiglio la lettura di ulteriori articoli che trattino questo argomento, in modo tale che vi possa fornire delle informazioni utili, oltre a quelle che abbiamo inserito all'interno dei tre passi della guida. Per questo, vi allego un link interessante all'articolo: http://it.wikihow.com/Decorare-una-Scatola.
Spero che questa guida su Come Decorare Una Simpatica Scatola A Forma Di Cagnolino passa esservi stata utile.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come decorare una scatola di biscotti

Bricolage

Come Decorare Una Scatola Tonda Con Motivi Autunnali

Bricolage

Come decorare una scatola

Bricolage

Come costruire una scatola a forma di cuore

Bricolage

Come realizzare una scatola a forma di torta

Bricolage

Come decorare una scatola con petali colorati

Bricolage

Come Decorare Una Scatola Di Cartone Con La Tecnica Decorativa Dell'Elevation

Bricolage

Come Decorare Una Scatola Di Latta Con Lo Scrapbooking