Come Eseguire Il Gioco Di Prestigio "Quattro Amici Inseparabili "

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Se siamo degli amanti dei giochi di prestigi e ci piacerebbe riuscire a stupire tutti i nostri amici con alcuni trucchetti, ma non abbiamo mai avuto modo di imparare tutte le tecniche per eseguire le varie magie, non dovremo assolutamente preoccuparci.
Su internet, infatti, potremo trovare molte guide che ci illustreranno i trucchi dei vari giochi e ci insegneranno come fare per riuscire a stupire tutti i nostri amici con i giochi di prestigio che più ci piacciono.
Ovviamente non basterà imparare solamente il trucco, ma dovremo esercitarci moltissimo in modo da riuscire ad eseguire la magia con molta disinvoltura, cercando di non far capire il trucco.
Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare per riuscire ad eseguire il gioco di prestigio chiamato: " Quattro amici inseparabili".

26

Occorrente

  • un mazzo di carte da poker in buono stato
36

Per prima cosa dovremo procurarci un mazzo di carte da poker e dovremo assicurarci che sia in ottimo stato. Per iniziare il gioco dovremo estrarre i quattro assi. Mostrarli al pubblico tenendoli a ventaglio con la mano sinistra e spiegando che questi quattro assi sono i quattro amici inseparabili.

46

A questo punto dovremo dimostrare che quei quattro assi sono davvero inseparabili. Prendiamoli di nuovo e rimettiamoli nel mazzo nella seguente maniera, con movimenti veloci e senza pensarci troppo: il primo asso deve essere inserito all'incirca verso la metà del mazzo, successivamente facciamo così anche con il secondo, il terzo asso dovremo poggiarlo sopra il mazzo ed il quarto, infine, andrà posto sotto, alla fine del mazzo. Una volta fatto così, aggiungendo un po' di teatralità e continuando a parlare un po' della storia, dovremo far tagliare il mazzo ad uno scelto dal il pubblico. Adesso dovremo stupire tutti facendo apparire i quattro assi insieme.

Continua la lettura
56

Quando mostreremo i quattro assi avremo in realtà sei carte nella mano. Infatti dovremo tenere due carte qualsiasi nascoste dietro l'ultimo asso. I due primi assi che abbiamo collocato a capriccio verso la metà del mazzo sono proprio queste due carte. Le altre quattro, i veri assi, per far in modo che si ritrovino insieme, dovremo sistemarle nel modo giusto. Posizioniamone tre sotto il mazzo, ben disposti in modo che assomiglino ad una sola carta facendo sì che i bordi delle carte combacino perfettamente tra loro. Il quarto asso rimanente dovremo riporlo sopra al mazzo, in questo modo, quando faremo00 tagliare il mazzo a qualcuno, il quarto asso andrà a finire vicino agli altri tre ed i quattro amici si ritroveranno insieme.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili