Come eseguire il trucco dell'Apparizione Di Una Donna Da Un Baule

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La magia è una passione che accomuna sempre più persone che, amano eseguire o assistere a trucchi di illusioni e spettacoli vari. C'è da dire però che la magia non si limita alla semplice visione di spettacoli ma, la persona che si cimenta in questa professione deve essere abbastanza brava nell'affascinare le persone che assistono allo spettacolo, escogitando dei trucchi sempre diversi. A tal proposito, nella guida a seguire vedremo come eseguire il trucco dell'apparizione di una donna da un baule. Lo spettacolo, nello specifico, consiste in un bel baule che viene mostrato e fatto ruotare dal prestigiatore ed eventualmente dalla sua assistente. Per mantenere alta l'attenzione e, far appassionare sempre più gli spettatori, si mostrano al pubblico tutti i lati. Il baule viene anche fatto rovesciare su di un lato, permettendo una chiara vista della parte superiore. In questa posizione si alza il coperchio, fornendo agli spettatori la possibilità di vedere all'interno. Chiudendo il coperchio, il prestigiatore porta il baule alla sua posizione originaria. Immediatamente il coperchio del baule si spalanca, rivelando l'apparizione di una bella ragazza!

27

Occorrente

  • Un assistente
  • Una partner
  • Un baule truccato
37

Con la ragazza nascosta nel baule, l'intero complesso viene spinto sul palcoscenico in modo da trovarsi tra voi e la vostra assistente. Tutti e due farete girare il baule, mostrandolo da tutti i lati. Con la parte anteriore rivolta verso il pubblico, con l'aiuto dell'assistente, prenderete le maniglie posteriori e poi, inclinerete in avanti il baule sulla sua piattaforma, dopo esservi assicurati di tenere chiuso il coperchio mentre il baule viene rovesciato.

47

Quando il baule verrà rovesciato, voi aprirete il coperchio e lascerete vedere al pubblico che l'interno del baule è vuoto. La ragazza naturalmente si nasconderà nel doppio fondo a scomparsa. A seconda del " punto di osservazione" del pubblico, voi e il vostro assistente dovrete trovarvi accanto ad baule aperto, uno per lato, per nascondere i due supporti laterali che, a loro volta nascondono la ragazza.

Continua la lettura
57

A questo punto chiudete il coperchio e mettete il baule in verticale sulla propria base. Ora, mettetevi di fronte al baule, girati e battete le mani. È molto importante interagire con il pubblico per non farlo annoiare. Mettetevi d'accordo prima e, create un segnale di riconoscimento con la partner che c'è nel baule. Al segnale, la ragazza si alzerà in piedi, spingendo il coperchio, che andrà spostato indietro dal vostro assistente. La ragazza poi scenderà dalla scatola per mostrarsi e, terminare così lo spettacolo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non svelate mai i vostri segreti
  • Gli assistenti dovranno essere persone fidate

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come eseguire il trucco dello spago attraverso il braccio

Bricolage

Come Decorare Un Baule Con Gli Stencil

Bricolage

Come sostituire il fermaglio di chiusura di un baule antico

Bricolage

Come ricavare una cassapanca da un vecchio baule

Bricolage

Come rivestire un vecchio baule

Bricolage

Come costruire un copri baule

Bricolage

Come costruire un baule in cartone

Bricolage

Come realizzare un camion baule