Come estrarre i tasselli dal muro

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Siete amanti del fai da te? Avete mille progetti in testa che vorreste realizzare, ma vi mancano le basi? Come ad esempio estrarre i tasselli dal muro. Ebbene sì, ti trovi nell'articolo giusto al momento giusto. Ho io la soluzione ideale per te. Infatti, oggi ti spiegherò come estrarre i tasselli dal muro. Per capire come estrarre i tasselli dal muro, dobbiamo fare un salto indietro. Facciamo attenzione al perché dobbiamo estrarre i tasselli dal muro. Per estrarre i tasselli dal muro esistono svariati modi, come il più classico, basato sull'estrazione dei tasselli dal muro con le mani. Ed esistono anche metodi più professionali, come ad esempio, usare gli strumenti del mestiere che scopriremo in seguito. Quindi proseguite con la lettura e scoprirete come estrarre i tasselli dal muro.

24

Per prima cosa, prima di capire come estrarre i tasselli dal muro, dobbiamo scegliere. Quindi selezioniamo lo strumento per estrarre i tasselli dal muro. Se i tasselli sono posti in superficie rispetto al muro, quindi sporgono dal muro, possono essere estratti con estrema facilità. Questo grazie alla sola potenza e forza esercitata dai nostri polpastrelli sui singoli tasselli. Un metodo alternativo, invece, e meno rudimentale, può essere quello di avvalersi di strumenti professionali, i cosiddetti attrezzi del mestiere. In questo caso come estrarre i tasselli dal muro sarà un gioco da ragazzi. Infatti, esistono martelli specializzati nell'estrazione di tasselli dal muro, ma non tutti lo sanno e spesso molti si fanno prendere da questi semplici ostacoli, senza superarli.

34

Quindi iniziamo subito con l'estrarre i tasselli dal muro. Nel primo caso, se usiamo le dita delle nostre mani per estrarre i tasselli dal muro, dobbiamo assicurarci di indossare dei guanti. I guanti in questione dovrebbero essere di stoffa e non in lattice. Infatti, il lattice potrebbe strapparsi e creare delle leggere lesioni sulla pelle, provocando così lievi infezioni, ma fastidiose. Quindi usiamo guanti rigidi, possibilmente di cuoio. E andiamo delicatamente ad estrarre i tasselli dal muro con assoluta delicatezza. Evitiamo che cadano pezzi di intonaco o si danneggi il muro. Quindi non allarghiamo il buco in cui in precedenza era posto il tassello. Oppure esiste il secondo metodo per estrarre i tasselli dal muro.

Continua la lettura
44

Il secondo metodo per estrarre tasselli dal muro consiste nel prendere un martello con l'estremità superiore concava. Questo deve essere infatti adatto a poter estrarre chiodi. Quindi con le stesse movenze estraiamo i tasselli dal muro lentamente.  

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

Come rimuovere i tasselli dal muro

Casa

Come Appendere Una Mensola Ad Un Muro Con I Tasselli

Casa

Come Estrarre I Fisher Dal Muro

Casa

Come estrarre un termosifone dal muro

Casa

Come estrarre dei chiodi da tavole di legno o dal muro

Casa

Come montare dei tasselli

Casa

Come Riparare I Fori Lasciati Dai Tasselli

Casa

Come mettere le mensole di legno con i tasselli a scomparsa