Come Fare Ragni E Pipistrelli In Modo Ecologico Per Halloween

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Realizzare delle decorazioni fatte in casa per una festa non è solo un buon modo per essere creativi ma anche un ottimo modo per riciclare degli oggetti inutilizzati. Se volete organizzare una festa per Halloween scoprite come fare ragni e pipistrelli in modo ecologico per decorare una stanza rispettando l'ambiente e non sprecando i soldi in costose decorazioni.

25

Occorrente

  • cartone delle uova
  • pennarello nero e tempera
  • spago
  • forbici e colla
35

Per fare ragni e pipistrelli in modo ecologico per Halloween vi basterà riciclare degli oggetti che avete in casa. Ad esempio i cartoni delle uova potranno essere utilizzati per avere delle splendide decorazioni totalmente ecologiche. Coinvolgete i vostri bambini per divertirvi un po' di più. Prendete il contenitore delle uova e, con una forbice, tagliatelo in due, separando il coperchio dalla base. Tagliate sul lato lungo sia la base che il coperchio, in modo da ottenere strisce da tre vani porta uova. Prendete una striscia e tagliate leggermente i due vani porta uova esterni al fine di dar loro la forma di ali. Dipingete il contenitore di nero con il pennarello o con della tempera.

45

Lasciate asciugare per quanto necessario il contenitore porta uova che state utilizzando per fare ragni e pipistrelli in modo ecologico. Nel frattempo preparate gli occhi ritagliando da un cartoncino bianco due piccoli cerchi. Disegnate all'interno una piccola pupilla. Incollateli sul porta uova centrale e lasciate asciugare perfettamente. Per appendere il pipistrello fate un piccolo foro ed inserite al suo interno dello spago. Un altro metodo ecologico per realizzare un pipistrello per decorare la vostra stanza per Halloween, consiste nel prendere un rotolo di carta igienica terminato e dipingerlo di nero con un pennarello o con la tempera. Lasciate asciugare il rotolo bene. Su un cartoncino nero disegnate le sagome delle ali e due triangoli che fungeranno da orecchie. Se non avete un cartoncino nero potrete colorare le parti sempre con il pennarello o la tempera. Sul cartoncino bianco disegnate due triangoli vicini che saranno i canini del pipistrello.

Continua la lettura
55

Disegnate due cerchi per gli occhi e un cerchio un poco più grande per fare il naso che colorerete di rosso. Ritagliate tutte le sagome che avete disegnato e con la colla applicatele su rotolo di carta igienica. Se volete appendere il pipistrello per realizzare una decorazione di Halloween ecologica più dinamica, attaccate all'interno un pezzo di spago e fissatelo con dello scotch, in modo che abbia una maggiore tenuta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come decorare la camera per Halloween

Casa

10 decorazioni per la festa di Halloween

Altri Hobby

Come fare dei festoni di Halloween

Bricolage

Come realizzare dei biglietti a forma di pipistrello per Halloween

Bricolage

Come realizzare dei bigliettini per Halloween

Bricolage

Come Costruire Delle Ali Di Cartone Da Pipistrello

Bricolage

Come Fare Dei Ragni Di Carta Decorativi Per Halloween

Bricolage

Come Apparecchiare La Tavola Ad Halloween