Come fare regali originali a costo zero

Tramite: O2O 29/03/2016
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Come fare regali originali a costo zero

Capita spesso di non non avere idee, di non riuscire a scegliere, soprattutto se si conosce una persona da diverso tempo, a cui si sono fatti già tanti regali. Prendere spunto da questa guida, potrà essere utile per schiarirsi le idee, per essere originali a un compleanno, in occasione del Natale o di altre festività o semplicemente  per riuscire a sorprendere una persona cara.

24

Fare un video con collage di foto

Per i più creativi, una prima idea, soprattutto per gli esperti di bricolage, può essere costruire qualcosa con le proprie mani: ad esempio un portafotografie in legno, decorato con delle belle conchiglie. Basterà incollare le conchiglie sulla cornice in legno e magari dipingerle o impreziosirle con punti luce e pietre colorate, incollare da dietro una bella foto e il gioco è fatto. Spendere il proprio tempo per qualcuno dona un valore aggiunto al vostro regalo. Un'idea particolare, può essere quella di scrivere una bella lettera a mano. Si sa, al giorno d?oggi con la tecnologia, le frasi sono copiate e si è quasi persa l'usanza di spendere parole proprie ma è sempre bello ritrovarla sia per chi la scrive che per chi la riceve. Un'altra romantica idea è di fare un video su internet, con le vostre foto, inserendo frasi altrettanto romantiche o simpatiche.

34

Concedere del tempo alla persona cara

La presenza nella vita di chi volete bene è ancor più importante di qualsiasi regalo, potreste sorprendere la persona interessata donandole il vostro tempo, magari farle trascorrere una giornata intera in vostra compagnia. Potreste invitarla a casa vostra per poi fare una rilassante passeggiata insieme, oppure preparare un pranzo particolare o una cena speciale per la persona interessata. Tuttavia, potreste regalarle, se volete, anche un massaggio rilassante e con atmosfera particolare. Preparate bene l?ambiente, con musica rilassante, candele profumate, petali di fiori e riscaldata adeguatamente la stanza. Questo sarà un regalo graditissimo, che per qualche ora farà dimenticare i problemi delle vita frenetica.

Continua la lettura
44

Invitare a cena la persona

Quest?ultima idea come la precedente, è particolarmente indicata per il proprio partner, anche se può essere indirizzata benissimo ad un amico. Un picnic o una giornata al mare a sorpresa. O ancora, un invito a pranzo o a cena inaspettato, attirando a casa la persona interessata con una scusa qualsiasi. Preparate un gustoso menù erotico o simpatico, dipende dall'occasione, ovviamente da consumare insieme. E? molto gradita l?idea di un dolce preparato con amore da voi, a forma di cuore, di fiore o con una scritta simpatica. Sono solo alcune delle numerosissime idee, basta avere solo un po? di fantasia per fare un regalo davvero bello e originale senza spendere nulla. Iniziate a pensare cosa volete fare, per non lasciarvi cogliere impreparati.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come sistemare il tavolo dei regali per le nozze

Altri Hobby

Regali perfetti per una donna manager

Altri Hobby

Regali fai da te per la festa della mamma

Altri Hobby

Festa del papà: 5 regali fai da te

Altri Hobby

Regali perfetti per un uomo manager

Altri Hobby

Idee regalo originali per San Valentino

Altri Hobby

Regali fai da te per la festa del papà

Altri Hobby

Come fare originali barche a vela