Come fare un centrotavola con i limoni

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Moltissime donne desiderano curare ogni dettaglio riguardante il design del proprio appartamento, purtroppo però spesso i complementi d'arredo risultano essere particolarmente costosi. Se si organizza un aperitivo, un tè con le amiche o altro, di certo non può mancare un semplice ed elegante centrotavola, ma questo non deve necessariamente essere acquistato, infatti potrete realizzarlo con le vostre mani. Ad oggi risulta essere davvero importante riuscire a risparmiare qualsiasi somma di denaro, inoltre realizzando da soli il vostro centrotavola non solo otterrete un risparmio economico ma potrete coinvolgere i vostri bambini nella realizzazione e divertirvi insieme. Continuate, quindi, a leggere gli interessanti passi di questa semplice guida per apprendere utilmente come fare un centrotavola con i limoni.

25

Occorrente

  • Limoni
  • Fil di ferro
  • Vaso
  • Bicchiere
  • Fiori
35

Sul web potrete trovare moltissime idee per poter realizzare il vostro centrotavola, in questo caso userete semplicemente dei limoni, eleganti e profumati. Una prima idea potrebbe essere quella di realizzare un vaso di fiori, prendete quindi un vaso trasparente scegliendo la forma che preferite di più. Riempite metà vaso con dell'acqua, dopodiché inserite all'interno delle profumate fettine di limone e i vostri fiori. Naturalmente dovrete fare attenzione a non infilzare le fettine di limone con i gambi dei fiori.

45

Un'altra idea per realizzare un elegante centrotavola con i limoni arricchito con dei fiori, risulta essere quella di tagliare le estremità del limone, dopodiché appoggiate il vostro limone su un piattino decorato ed infilsatelo con due o tre fiori, ripetete l'operazione con altri limoni fino a raggiungere la grandezza desiderata del vostro centrotavola. Non appena avrete finito, adagiate i limoni uno accanto all'altro, dandogli la forma che maggiormente preferite.

Continua la lettura
55

Un'ulteriore idea risulta essere quella di utilizzare un semplice bicchiere, quindi riempitelo d'acqua e mettete al suo interno dei bellissimi fioricolorati. Successivamente dovrete nascondere il bicchiere, dunque prendete dei limoni ed uniteli l'un l'altro con del fil di ferro, fate una prima base più larga con i limoni intorno al bicchiere formando un cerchio e continuate poi ad adagiare sulla base altri cerchi di limoni più piccoli formando quindi una piramide fino a nascondere completamente il vostro bicchiere. Sicuramente tutte queste particolari idee lasciarenno senza parole i vostri ospiti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come fare un centrotavola con la pasta

Altri Hobby

Come comporre un centrotavola estivo

Altri Hobby

Come creare un centrotavola con le foglie autunnali

Altri Hobby

Fai da te: centrotavola di fiori

Altri Hobby

Come realizzare un centrotavola in juta

Altri Hobby

10 idee per il centrotavola nuziale

Altri Hobby

Come realizzare un centrotavola di marshmallow

Altri Hobby

Come fare un centrotavola con le capsule del caffè