Come fare un regalo di San Valentino unico e speciale

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L' uomo inteso come essere umano è caratterizzato da alcuni caratteri particolari, che lo contraddistinguono da tanti animali anche sotto il punto di vista sentimentale. Di norma infatti gli animali non possiedono legami affettivi, o perlomeno la maggior parte di loro, mentre gli esseri umani pongono molto affidamento sulle relazioni umane, e la maggior parte fonda il proprio futuro proprio in base a questi legami affettivi. In amore poi l' uomo cerca di vivere relazioni di lunga durata e partecipa attivamente nei legami sentimentali cercando sempre di mantenere accesa la fiamma che lo lega all'altra parte. Chi di voi vive un amore e vuole sempre mantenere vivo il rapporto ha molteplici possibilità per riuscire in questo intento; in particolari episodi, festività come San Valentino, rappresentano un ottimo momento per sorprendere la propria o il proprio partner. In questa occasione vedremo quindi come fare un regalo di San Valentino unico e speciale.

24

Se siete appassionati di sorprese classiche e intramontabili, qualsiasi sia il contesto, non potranno mai mancare dei fiori di accompagnamento. Questa rappresenta la base di partenza, possiamo definirla la "cornice" entro cui poi inerire il vostro regalo. La composizione floreale è rimessa alla vostra libera scelta, però ricordate sempre di prendere decisioni che siano coerenti col gusto della vostra partner, solo così potrete catturare fin da subito la sua attenzione.

34

San Valentino non è solo una festa commerciale che serve a far vendere di più le imprese, dev'essere un momento unico per voi,, come coppia. Ponetevi degli orari, cercate degli spazi liberi nella giornata, o rimandate al week end, ma abbandonate la mondanità e preferite dei luoghi intimi e ricercati. Il vostro primo obiettivo dev'essere la cura dei particolari e dell' atmosfera, i cioccolatini non sono il regalo, ma solo un elemento di contorno, così come il mazzo di fiori.

Continua la lettura
44

Siete quasi giunti a completamento della sorpresa. Una volta organizzati gli elementi di base, preliminari, arriva il momento di scegliere la vera e propria sorpresa. Il consiglio è quello di non gettarvi su qualcosa di materiale, fate qualcosa per voi, regalatevi dei momenti. Programmate un viaggio a sorpresa per una meta di vostro gradimento e fate in modo di dimenticarvi di tutto il resto e dedicarvi interamente alla vostra partner. Oggigiorno la frenesia della vita concede spaio al consumo e agli impegni, ma riduce gli spazi del tempo libero e degli affetti. Fate una scelta che capovolgerà le cose. Buon San Valentino!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come creare una scatola-regalo per la festa di San Valentino

Bricolage

Come realizzare un album foto: regalo per San Valentino

Bricolage

Come realizzare delle decorazioni per San Valentino

Bricolage

Come rivestire una busta di carta per San Valentino

Bricolage

10 idee per biglietti di San Valentino

Bricolage

Idee per San Valentino: il cuore di lana pon pon

Bricolage

Come fare i segnaposto di san Valentino

Bricolage

Come realizzare un fiore per San Valentino con al centro un lecca lecca