Come fissare il profilato delle riloghe Silent Gliss

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L'introduzione del primo sistema di pista della tenda più silenziosa al mondo è il punto di partenza per Silent Gliss. Vuole diventare leader mondiale nelle soluzioni di trattamento per le finestre di fascia alta. Oltre 50 anni e ancora i sistemi per tende Silent Gliss rappresentano standard del settore grazie all'innovazione continua e alla costante attenzione per la massima qualità.
Esclusivamente sviluppata per completare la loro gamma di prodotti di fascia alta. La Soluzione ideale tra il nostro piccolo Silent Gliss 4905 e il superiore del sistema gamma Silent Gliss 4910. Ecco quindi come fissare il profilato delle riloghe Silent Gliss.

24

Per capire come fissare il profilato delle riloghe Silent Gliss dobbiamo prima far attenzione ad una cosa. Il design semplice, elegante e discreto per ogni situazione distanzia la minima luce e favorisce le condizioni di luce ottimali. Spendi tempo e denaro in modo sicuro con l'installazione semplice e veloce. Quindi bisogna smontare l'elegante metallo libero dalla ruggine nella catena e nelle staffe forti. Il prezzo potrebbe essere incredibileIn combinazione con la base dello Schermo al 5%, il Silent Gliss 4907 raggiunge un rapporto ineguagliabile qualità-prezzo.

34

A questo punto per continuiamo a fissare il profilato delle riloghe Silent Gliss. Notiamo subito che è versatile e robusto. Solleviamo leggermente la pista della tenda ad azionamento manuale per uso domestico. Per le tende di peso medio. Elegante, particolarmente adatto per le intestazioni continue e profonde. I colori sono standard: argento, bianco, oro, bronzo, nero e crema. Le staffe d'oro e marrone sono disponibili, utilizzate in altro modo bianche. Le lunghezze standard sono di: 5m (argento e solo bianco), 6m (tutti i colori). Connettore Profilo per lunghezze superiori al soffitto.

Continua la lettura
44

Quindi per proteggere bisogna completare l'installazione del profilato delle riloghe Silent Gliss. I tessuti di arredo come le tende sono l'accelerante fuoco più comune negli edifici. In linea con la protezione antincendio onnipresente e l'antincendio, le misure per evitare l'importanza con guadagno a danni materiali e umani. Pertanto, Silent Gliss offre solo tessuti ignifughi indipendentemente da dove essi vengono utilizzati. Inoltre, un tessuto è anche resistente alla fiamma - per la massima protezione! Tende al pacchetto che unisce la semplicità delle tende con il calore e la versatilità dei tessuti d'arredo morbidi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come cucire un cuscino bordato e profilato con nappe

Bricolage

Come fissare una mensola

Bricolage

Come fissare gommini o feltrini alle sedie

Bricolage

Come fissare una bandiera sull'asta

Bricolage

Come fissare le lastre di policarbonato alveare

Bricolage

Come fissare al muro i cavi elettrici

Bricolage

Come fissare la TV al muro

Bricolage

Come fissare i maschietti di una finestra o di una porta che si staccano