Come Giocare Alle Piante Della Festa

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Avete appena avuto un figlio? Magari vorreste ricordare questo momento per sempre, ma non solo nella vostra memoria. Bensì vorreste che tutti lo vedessero e qual è il modo migliore se non quello di creare un angolo nel vostro giardino o in un angolo della casa. Così facendo ogni anno potreste aggiungere una pianta e far felice vostro figlio che vedrà crescere sempre più il suo angolo della vita. Fare delle feste per i vostri bambini sono sempre occasioni piacevoli, però ogni volta che gli fai una festa potresti renderla speciale aggiungendo una pianta nel loro piccolo giardino personale e chiamare quell'angolo, il giardino di... E il nome di tuo figlio o figlia. In queste guida, come avrete sicuramente già capito dal titolo, vi spiegherò, passo dopo passo, come giocare alle piante della festa. Tramite questa semplicissima guida, vi elencheremo attraverso questa serie di passaggi molto semplici, ma allo stesso tempo davvero molto efficaci, come giocare alle piante della festa, insieme ai vostri bambini. A questo punto non ci resterà nient'altro che augurarvi una buona lettura.

26

Occorrente

  • un posto per il giardino du tuo/a figlio/a
  • una piantina per ogni festa
36

Per ogni figlio che nasce se vuoi fare questo gioco devi creare nel tuo giardino un angolo speciale, quindi prendere un piccolo pezzetto di giardino e per così dire affidarlo a tuo figlio. Ogni anno, magari in occasione di una festa o in qualche altra occasione speciale devi aggiungere una nuova piantina.

46

Man mano che i tuoi figli cresceranno potranno partecipare con te per quel che riguarda la messa a dimora delle piante e guarderanno con entusiasmo a questo evento speciale e quindi poi si divertiranno anche a scegliere nei vivai la pianta che sarà poi collocata nel loro piccolo giardinetto personale.

Continua la lettura
56

Chiaramente, quando questa stessa operazione verrà perpetuata nel tempo, sicuramente potrà assumere una forma di "tradizione" familiare. Infatti questa potrà anche fungere ai vostri bambini, anche per approfondire e conoscere in maniera più accurata, la cultura del pollice verde. Ovviamente, se non dovessi avere la fortuna di vivere in un'abitazione dove non è presente il caro giardino, potreste sempre comprare un grandissimo vaso, che successivamente alla preparazione, potrete stabilizzare fuori in balcone. Questo ovviamente è l'unica alternativa per ottenere lo stesso risultato, se non possedete un bel prato verde in casa, e fare felici i vostri cari bambini. Adesso, non vi resterà che godervi assieme a loro, questo bellissimo gioco, che renderà l'atmosfera più felice.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come organizzare una festa a sorpresa

Bricolage

Come preparare la festa del diploma

Bricolage

Come fare un biglietto d’auguri per la Festa della Donna

Bricolage

Come fare un invito originale ad una festa

Bricolage

Come realizzare un supporto per piante a più livelli

Bricolage

Come creare un giardino di piante grasse in panno

Bricolage

Come realizzare i tutori per le piante

Bricolage

Come realizzare vasi per piante grasse