Come montare la parte finale dello scarico di una grondaia

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Quasi tutti i centri per la casa e i negozi di ferramenta a servizio completo vendono sistemi di grondaie che si progettano principalmente per una facile installazione. Ma con appena un po' più di lavoro, si possono utilizzare le stesse parti finali dello scarico di una grondaia per un risultato migliore. Ecco quindi come montare la parte finale dello scarico di una grondaia.

25

Occorrente

  • Cassetta degli attrezzi
  • Parte finale dello scarico di una grondaia
35

Innanzitutto valutate e pianificate il progetto. Installate la parte finale dello scarico di una grondaia. Vi farà risparmiare notevolmente il costo dell'installazione professionale. Anche se ci saranno un paio di insidie ​​a cui fare attenzione. Ispezionate la fascia e il soffitto per i segni di legno marcito. Questi si dovranno sostituire prima di mettere la parte finale dello scarico di una grondaia. Molte case hanno una scheda di assetto. Hanno anche una corona di stampaggio inchiodato alla fascia appena sotto il fuoco di Sant'Antonio. Dovrete rimuovere questo e aggiungere una striscia continua di legno. Il tutto sotto per creare una superficie piana per la parte finale dello scarico di una grondaia. In entrambi i casi, dipingete il legno nudo. Questo prima di appendere la parte finale dello scarico di una grondaia.

45

Disegnate uno schizzo e misurate la vostra casa. Registrate la lunghezza delle piste della parte finale dello scarico di una grondaia. Successivamente segnate le posizioni pluviali. Poi contate i tappi agli angoli interni ed esterni. Infine notate se si tratta dell'estremità destra o sinistra. Misurate l'altezza dei pluviali e aggiungetene 4 metri. Per ciascuna estensione dalla casa in fondo. Ogni pluviale richiede tre gomiti. Ci sono due tipi di curve che girano sia alla parte anteriore o laterale del pluviale. La maggior parte delle installazioni richiedono solo gomiti anteriori. Di tanto in tanto però potrebbe essere necessario un gomitolo di lato, per trasformare l'estensione pluviale lateralmente. Ecco alcuni suggerimenti di pianificazione.

Continua la lettura
55

Individuate le aree della parte finale dello scarico di una grondaia. Non ostruite zone in cui l'acqua si dirige verso casa. Evitate luoghi con ostacoli come contatori elettrici, bavaglini e tubi flessibili. Mettete la parte finale dello scarico di una grondaia in luoghi poco appariscenti, se possibile. Installatela in maniera non sovradimensionata. La parte finale dello scarico di una grondaia dovranno drenare ampie zone del tetto. Se vivete in una zona con piogge torrenziali coprite un'area più vasta. Più in basso in entrambe le direzioni a partire dalla metà mettete una parte finale dello scarico di una grondaia su ciascuna estremità. Comprate le cinghie di fissaggio al tetto speciali per case senza schede. Ed ecco montata la parte finale dello scarico di una grondaia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

Come Montare Le Staffe Della Grondaia

Casa

Come Installare Una Grondaia

Casa

Come Sostituire Una Grondaia

Casa

Come pulire una grondaia otturata

Casa

Come restaurare una grondaia

Casa

Come evitare ostruzioni della grondaia

Casa

Come installare dei tubi scarico per i lavelli del bagno

Casa

Come riparare la grondaia che perde acqua