Come organizzare un barbecue in giardino

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questo articolo leggerete come organizzare un barbecue in giardino.
Con la stagione estiva in arrivo e le temperature previste a salire ancora di più nei prossimi giorni, molti hanno intenzione di accendere il barbecue nei fine settimana. Tutto ciò che serve è un sole incandescente (anche se è solo per 5 minuti), sacchi pieni di carbone e buona volontà; telefonate i vostri amici e indossate i vostri pantaloncini e t-shirt,
prima che il sole lasci il paese per un altro anno.
Quindi, come si può fare una “perfetta” grigliata, soprattutto quando non si ha il tempo per organizzare tutto in anticipo? Invece di servire ai vostri ospiti un paio di salsicce dell'ultimo minuto abbiamo rispettato alcuni consigli e suggerimenti su come rendere le vostre feste un'esperienza che tutti ricorderanno per molto tempo.

24

Il cibo principale

Andando tutti fuori per un barbecue tradizionale significa servire costolette, pollo, hamburger e salsicce, ma non dimenticate coloro che non mangiano carne, quindi dovete includere anche hamburger vegetali. Assicuratevi inoltre che ci sia qualcosa per le persone con allergie alimentari.

Le persone frequentano barbecue con grandi aspettative per il cibo, quindi è importante che sia fatto bene. Tutto dovrebbe essere cucinato a fuoco lento per ottenere il meglio della carne. Se avete il tempo, marinate con ingredienti di stagione la carne la sera prima. Assicuratevi di avere le salse classiche per servirle, quelle del barbecue, ketchup e maionese. La gente si ricorderà sempre se non ci saranno abbastanza salse e cibo, e questo comporterà a una reputazione di una festa da ''poveri''.

34

Gli stuzzichini

Snack come patatine dovrebbero essere offerti sempre senza morire di fame, mentre voi e gli ospiti siete in attesa per la carne che sta cuocendo, e per impedire loro di diventare troppo ubriachi troppo in fretta. Si può anche prendere in considerazione di prendere un gelato per chi non può resistere a un dolce per dessert e per tenere la gente tranquilla.

Continua la lettura
44

Le bevande

Assicuratevi che ci siano un sacco di bevande fresche sul tavolo.

Includere un mix di bevande alcoliche e non alcoliche; come limonate in brocche con fragole tritate, arance, cetrioli e foglie di menta sono scelte estive e fantastiche mentre la birra è essenziale.

Per mescolare le cose, si potrebbe provare qualcosa di diverso, come le birre aromatizzate al gusto arancio o pompelmo. Per tenere le bevande fredde si potrebbe utilizzare un grande contenitore pieno di ghiaccio, in modo da non dover correre dentro e fuori di casa ogni volta che qualcuno vuole un drink. Solo perché è estate non significa che non si dovrebbe avere tè e caffè nel vostro armadio, quindi attrezzatevi anche di teiere per il tè e per il caffè.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come costruire un barbecue con affumicatore

Giardinaggio

Come costruire un barbecue da una lavatrice

Bricolage

Come fare un barbecue con materiali di riciclo

Casa

Come usare correttamente il barbecue

Giardinaggio

Come realizzare un barbecue in acciaio per esterni

Altri Hobby

Barbecue di primavera: i 5 errori da evitare

Casa

Come scegliere un barbecue da giardino

Bricolage

Come realizzare un barbecue in muratura