Come organizzare un wedding pic nic

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Al giorno d'oggi riuscire ad organizzare un matrimonio in maniera particolare originale è fondamentale. Soprattutto se si vuole rendere questo giorno indimenticabile, non solo agli sposi, ma anche a chi vi partecipa in veste di invitato. Un modo originale per l'organizzazione del proprio matrimonio è fare un semplice pic nic. Un'esperienza da vivere all'aria aperta in tutto armonia con la natura. Lo scopo di questa guida è quello di illustrare brevemente come rendere tutto ciò realtà. Vediamo, quindi, come organizzare un wedding pic nic.

27

Occorrente

  • Tovaglie in lino bianco, cestini in vimini, cibo semplice, scarpe e abiti comodi, gruppo di musica jazz.
37

Se siete particolarmente restii alla solita giornata piena di decori e sontuosità varie, il wedding pic nic può essere una valida alternativa per trasformare il giorno delle nozze in un giorno rilassante da passare all'aria aperta con i parenti e gli amici più intimi. Non abbiate paura di osare con colori e con cibi particolari, vedrete che con questa scelta il giorno del vostro matrimonio sarà di sicuro meno serioso e più rilassante sia per voi che per il resto degli invitati.

47

Per chi è amante della natura e non vuole assolutamente passare il pranzo delle nozze rinchiuso in un locale ma in un bel prato verde con l'aria fresca e le farfalle che svolazzano qua e là il wedding pic nic è la scelta giusta. Questo stile di matrimonio eco-chic non deve di certo perdere l'eleganza richiesta per il giorno delle nozze. La prima cosa da considerare per una questione di comodità nei movimenti in ambienti aperti è l'abito. Optate sempre per abiti di tessuto fresco e comodi, per potervi sedere e camminare con estrema comodità e sicurezza. Anche le scarpe dovranno essere molto basse e perfette per stare in piedi senza soffrire.

Continua la lettura
57

I luoghi che si prestano meglio al wedding pic nic sono parecchi e davvero originali. Optate per un pranzo in riva al mare nel lido di un'amica, nel giardino della tenuta di famiglia, in un parco pubblico o in una villa privata. Abbellite il verde che vi circonda di tovaglie in lino bianche o avorio, di barattoli pieni di fiorellini bianchi e di cuscini dalle tonalità molto chiare.

67

Per il pranzo del wedding pic nic riempite dei cestini in vimini bianchi di cibo comodo da mangiare all'aria aperta: tramezzini farciti di formaggi e cremine delicate, verdurine croccanti, timballi, cous cous, cupcake, ecc.. Create una mini wedding cake da mangiare tutti insieme alla fine del pic nic e accompagnate la giornata da una musica leggera chiamando un bel gruppetto che suona jazz. Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo e buon divertimento.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Invitate pochi amici e pochi parenti per avere tutto sotto controllo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come preparare una wedding bag perfetta

Altri Hobby

10 idee per il wedding guest book

Altri Hobby

Come organizzare un Photo Booth per un matrimonio

Altri Hobby

Come organizzare una cena in spiaggia

Altri Hobby

Come organizzare una festa di Natale

Altri Hobby

Come organizzare un party per il diciottesimo compleanno

Altri Hobby

Come organizzare una sfilata di carnevale per bambini

Altri Hobby

Come organizzare un vintage party