DonnaModerna

Come personalizzare una candela con una foto

Di: Team O2O
Tramite: O2O 18/07/2022
Difficoltà:media
14

Introduzione

A volte basta un dettaglio per cambiare tutto, anche nelle piccole cose. Che siano una decorazione per la casa, un invito o un regalo per le persone più care: la cura che ci dedichi farà la differenza nel dimostrare quanto tieni a te stessa e agli altri. Ma qual è l'accessorio perfetto per lasciare sempre un tocco personale? Assolutamente la candela! E questo tutorial ti mostrerà come personalizzarla al meglio.

24

Personalizzala con la tua foto preferita

Esiste una varietà sfaccettata di candele, tutta da decorare a tuo piacimento: ma c'è un modo, che pochi conoscono, che le può rendere uniche. Quale? Aggiungerci una foto! Non è difficile come credi, anzi, ci sono vari e semplici modi che ti sorprenderanno. Ora è il momento di mostrarti come personalizzare una candela con una foto.

34

Usa il barattolo

Lo sai che rendere speciale e più intima l'atmosfera può trasformare l'ambiente in cui vivi? Ecco, a questo servono le candele: sbizzarrisciti a scegliere il barattolo in cui contenerle, da semplici bicchieri a lanterne per tracciare il percorso dei tuoi esterni, e gioca con la luce che ti circonda. Una volta scelto, il vero tocco di classe è decorare il barattolo con una foto: fai rivivere un momento speciale nella tua casa ? o in quella della persona cui lo regalerai. Il design di un semplice oggetto diventa così l'anima dei tuoi spazi: e con una solo foto li rende ineguagliabili. Come personalizzarlo? Tantissimi negozi fisici di design e siti online stampano sul vetro foto in poco tempo e a basso costo.

Continua la lettura
44

Un modo fai-da-te: stampa la foto

Quel di cui hai bisogno sarà sicuramente presente a casa tua: carta velina, carta forno, una stampante, un phon e la tua foto del cuore. Primo step: ricoprire con la carta velina un foglio bianco per la stampa e farli ben aderire. Seleziona dal PC la foto che desideri imprimere sulla tua candela e procedi con la stampa. L'immagine sarà catturata dalla carta velina. Non ti rimarrà che staccarla e posizionarla dove hai scelto sulla candela. Un piccolo trucco: per fare aderire al meglio la velina conviene ricoprire la candela con della carta da forno. Ora, con un phon riscalda la cera finché non inizia a sciogliersi in superficie. La carta velina e l'immagine diventeranno un tutt'uno con la cera sciolta: avrai finalmente personalizzato la tua candela!

Ecco a te il tutorial su come personalizzare una candela con una foto: non avresti mai pensato che ci si potesse così tanto sbizzarrire, vero?

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come creare una candela con i fiori secchi

Altri Hobby

Come fare una candela con frutta secca

Altri Hobby

Come realizzare una candela a forma di fiore

Altri Hobby

Come decorare una candela con la foglia d'argento

Altri Hobby

Come realizzare una candela a forma di rosa

Altri Hobby

Idee per personalizzare il diario scolastico

Altri Hobby

Come personalizzare un calendario

Altri Hobby

Festa del papà: come personalizzare una bottiglia di vino