Come piantare la siepe di lauro

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Un elemento importante dal punto di vista estetico in un giardino può essere proprio la siepe. Questa può fungere anche da recinto. Esistono vari tipi di siepi e ognuno di essi va trattato in un modo specifico. Le siepi di lauro sono spesso forniti come campioni a radice nuda, che di solito sono poco costosi. Tuttavia, le piante cresciute in vaso sono ugualmente adatti, ma costano un po 'di più. Evergreens, in particolare, sono spesso venduti come radice-avvolto, dove le radici sono in un pallone terreno contenuta da un involucro di tessuto. Questo involucro deve essere rimosso, se è di fibra sintetica, ma involucri fibre naturali sono talvolta lasciato sul. La rimozione di avvolgimento è ancora raccomandato, però. Ecco come piantare la siepe di Lauro.

25

Innanzitutto cancella l'area in cui stai andando a piantare la siepe. Rimuovi eventuale erba, erbacce, rovi o altre piante dalla zona in cui la copertura per essere piantata è importante. Detto questo, fintanto che il diserbante è asciugato su erba o erbacce (questo richiede normalmente circa 6 ore in buone condizioni), non ha alcun effetto residuo nel terreno e quindi non danneggiano le radici di tutte le piante di copertura. In alternativa, è possibile rimuovere le erbacce con una forchetta da giardino.  

35

Elimina il tappeto erboso, non rimetterlo dopo la semina o l'erba crescerà attraverso il fondo della copertura e competerà con il fogliame della copertura. Scava i fori o la trincea. È meglio scavare fori quadrati circa due volte la larghezza della zolla. Scava i fori alla profondità della zolla più un pollice o due. È molto importante per rompere il suolo nel fondo del foro ad almeno un'altra pala / profondità forcella in modo che le radici possono essere entrare nel terreno facilmente. Se stai piantando 2 piedi (60 cm) a parte, probabilmente vale la pena scavare una trincea in quanto è più facile continuare a scavare in fondo piuttosto che partire facendo nuovi fori.

Continua la lettura
45

Infine, come detto sopra, assicurati che il terreno sul fondo della trincea sia suddiviso così le radici delle piante che puoi ottenere nel terreno senza problemi. Se si utilizza una scavatrice per scavare la trincea, quindi assicurarsi che il fondo della trincea è scavata oltre ad una profondità di 12 pollici (30 cm). Gli scavatori possono compattare e lisciare il fondo della trincea, se non stai attento e questo può comportare la trincea drenante non quando piove pesantemente e lo strato di terreno compattato può impedire le radici delle piante di entrare nel terreno. Se disponi di una buona qualità del suolo (cioè si rompe facilmente), allora hai solo bisogno di aggiungere un po' di alimentazione a rilascio controllato (come Osmocote) al fondo del foro.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Giardinaggio

Come piantare una siepe di photinia

Giardinaggio

Come fare una siepe di alloro

Giardinaggio

Come far crescere una siepe

Giardinaggio

Come creare una siepe aromatica

Giardinaggio

Come potare la siepe nel modo migliore

Giardinaggio

Come tagliare la siepe del giardino

Giardinaggio

Come realizzare il melograno a siepe

Giardinaggio

Le migliori piante da siepe