Come realizzare dei bigliettini per auguri personalizzati

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Hai conservato avanzi di carta da regalo o campionari di carta da parati e non sai come utilizzarli? È il compleanno di un tuo amico/a e all'ultimo momento ti sei ricordato di non aver comprato nessun biglietto da associare al tuo regalo? Vorrai sicuramente fare una bella figura, quindi in questa guida troverai alcune idee simpatiche ed originali per realizzare dei bellissimi bigliettini d'auguri, per le varie occasioni, personalizzandoli con tutto ciò che hai a disposizione. Il risultato finale sarà di ottimo livello. Soprattutto se utilizzi servizi online affidabili, i quali consentono di realizzare bigliettini per auguri personalizzati con foto e scritte in pochi e semplici click.

26

Occorrente

  • Internet
  • Carta da regalo
36

Matrimoni, lauree, compleanni, onomastici: tante occasioni di festa che richiedono l'invio di un bel cartoncino augurale. Questo sarà anche più gradito se lo creerai con le tue stesse mani. Innanzitutto per creare biglietti d'auguri personalizzati, vai al sito internet: "https://www.greetingsisland.com/cards/birthday" e scegli il tipo di biglietto che intendi realizzare. Ce ne sono di varie tipologie: "For her" se destinato ad una ragazza, "For him" se destinato ad un ragazzo, "Kids" se destinato ad un bambino; "Funny" utilizzato per creare bigliettini d'auguri divertenti ed esilaranti, oppure "Add a photo" per realizzare un bigliettino usando le foto che hai sul tuo PC (Originale!).

46

Dopo aver selezionato una delle categorie appena menzionate, clicca sull'anteprima del biglietto che intendi personalizzare e si aprirà l'editor di Greetings Island (occorre avere il Flash Player per utilizzarlo). Pigia sul pulsante "Add photo" per aggiungere una foto al biglietto, il pulsante "T" per inserire il testo personalizzato e l'icona del "Timbro" per decorare il biglietto con simboli e icone a tema (ad esempio con candeline, torte, regali...). Procedi così con la modifica degli altri lati del biglietto utilizzando le icone sul lato destro dello schermo (Back per il retro, Left per il lato sinistro, e Right per il lato destro).

Continua la lettura
56

Quando sarai soddisfatto del risultato ottenuto, potrai scaricalo sul tuo computer, cliccando sul pulsante "Download". Per concludere, non ti resta che aprire il file PDF appena scaricato e stamparlo con qualsiasi programma adatto a questo compito. Infine, potresti attraverso una carta da regalo abbellire ancor di più la tua piccola opera d'arte, rendendola davvero degna di nota.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Bricolage

Come realizzare un biglietto d'auguri con i bottoni

Bricolage

Come realizzare un biglietto di auguri per un matrimonio

Bricolage

Come fare biglietti d'auguri natalizi POP-UP

Bricolage

Come realizzare un biglietto d'auguri con il quilling

Bricolage

Come preparare i bigliettini per i confetti

Bricolage

Come realizzare un biglietto d'auguri babbo Natale

Bricolage

Come realizzare blocchi di ghiaccio personalizzati