DonnaModerna

Come realizzare dei porta asciugamani da bagno originali

Di: Team O2O
Tramite: O2O 20/06/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il riciclo, la sostenibilità e la mancanza di spreco sono elementi essenziali e mai come ora, l'arte del fai da te è di straordinaria importanza, perché in questa maniera si da una mano al pianeta, la nostra amata madre Terra. Ti piacerebbe realizzare dei porta asciugamani da bagno originali? Un'idea pratica e conveniente per renderlo accogliente e decorato. Come realizzare dei porta asciugamani da bagno originali senza un pizzico di fantasia? Infatti è sufficiente solo una buona dose di creatività e il tuo progetto può prendere forma. Possono essere utili della scale, cornici, pezzi di legno o, anche dei vecchi sandali che non utilizzi più.

25

Realizzare porta asciugamani con le scale

L'aspetto necessario da considerare è lo spazio che hai a disposizione e quindi regolarti di conseguenza. Utilizza le scalette di legno con i classici pioli, dalle una mano di vernice del colore più adatto al resto dell'arredo e poggiala ad una parete del bagno libera da altri ingombri. Ogni gradino pub essere impiegato come porta asciugamano e nel caso in cui ci fosse bisogno di ulteriore spazio, puoi arricchirla con dei chiodi che possono fungere da ganci.

35

Porta asciugamani con le cornici

Che bellezza poter avere a disposizione di uno spazio abitativo che ti rappresenti, specie se sei un'appassionata di arte. L'idea delle cornici è davvero geniale, perché si possono mettere una sull'altra e utilizzare gli spazi creati per appoggiare gli asciugamani. Se desideri essere ancora più originale, potresti impiegare cornici di colore e forma diverse, sempre che siano attinenti con il resto dell'arredo.

Continua la lettura
45

Porta asciugamani con pezzi di legno

Qual'è l'elemento naturale più disponibile in natura? Il legno, un materiale ecologico, che non costa nulla e che, inoltre può conferire al tuo bagno quel tocco rustico che lo rende più caldo. Tanti piccoli listelli di legno, della misura più adatta, dove porre dei ganci decorati su cui sistemare gli asciugamani. Un'idea dal sapore unico ed essenziale, senza tanti fronzoli, ma ricca di originalità.

55

Porta asciugamani con vecchi sandali

Se hai delle vecchie infradito che hai deciso di eliminare, non lo fare, perché grazie all'ausilio di una base in legno ben levigata, si può realizzare un porta asciugamani dal sapore esotico. Utilizza uno spray per lucidarli e poi inserisci dei ganci decorati con cura. In questa maniera non solo avrai riciclato le tue infradito, ma avrai creato un porta asciugamani molto speciale.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

5 idee per realizzare delle mensole originali

Casa

Come realizzare dei cesti per il bucato originali

Casa

Come realizzare candele originali a costo zero

Casa

Come Realizzare Un Mobile Per Il Bagno Usando Una Scarpiera

Casa

Come realizzare una porta su una parete

Casa

Casa

Come realizzare una porta a vetri per la casa

Casa

Come Realizzare La Sospensione Di Una Porta Scorrevole