Come realizzare delle decorazioni per San Valentino

Tramite: O2O 05/05/2017
Difficoltà: facile
17
Introduzione

San Valentino è senza dubbio una festa molto speciale da trascorrere assieme alla persona che amiamo. Tuttavia, se vogliamo realizzare un ottimo San Valentino per il nostro amato o per la nostra amata, oltre al preparare una cena prelibata e raffinata, dovremo anche realizzare delle splendide decorazioni. A tal proposito, in questa guida, vedremo come realizzare delle decorazioni per San Valentino.

27
Occorrente
  • Cartoncini colorati
  • pennarelli indelebili
  • forbici
  • scotch
  • nastrini colorati
  • palloncini
  • candele
  • cartelloni
  • piccole scatole
  • carta regalo
  • cuscini
37

Disegnare dei cuori rossi

Anzitutto, se intendiamo realizzare delle decorazioni molto semplici e veloci, potremmo disegnare su dei cartoncini rossi dei grossi cuori, che poi ritaglieremo accuratamente con un paio di forbici. Volendo, potremmo anche scrivere su questi questi cuori sia il nostro nome, sia quello della nostra amata utilizzando un pennarello indelebile dalla punta sottile di color oro oppure di color argento. Altro metodo per realizzare delle splendide decorazioni, potrebbe essere quello di disegnare su dei palloncini l'immagine di un ragazzo o di una ragazza abbracciati. Inoltre, potremmo anche disegnare dei piccoli animali sui palloncini, come ad esempio delle farfalle e degli uccellini, oppure, potremmo disegnare delle splendide stelle.

47

Creare delle scatole decorative

In alternativa, potremmo anche creare delle piccolissime scatole decorative semplicemente utilizzando della carta da regalo e delle scatole in cartone di piccole dimensioni. Nel caso non trovassimo le scatole di cartone in negozio, potremmo sempre acquistarle via internet. Successivamente, rimuoviamo eventuali etichette presenti sulle scatole e rivestiamole con della carta regalo, aggiungendo su di esse anche qualche piccolo nastrino. All'interno delle scatole, potremmo inserire dei piccoli cioccolatini, delle caramelle o dei confetti. Se, invece, desideriamo creare un'atmosfera molto più intima nelle varie stanze della nostra casa, potremmo mettere in ogni stanza delle eleganti candele rosse all'interno di sontuosi candelabri.

Continua la lettura
57

Decorare le pareti della casa

Per fare una sorpresa al nostro fidanzato o alla nostra fidanzata, nulla è meglio del realizzare un vero e proprio poster in cui incolleremo le foto più importanti scattate in compagnia della nostra dolce metà. Sul poster, potremmo anche scrivere un messaggio, una poesia oppure il testo di una splendida canzone d'amore. Volendo, potremmo anche decorare una stanza della nostra casa con più poster. Infine, se vogliamo decorare il nostro divano o il nostro letto con qualcosa di unico e speciale, potremmo far stampare ad un abile fotografo la nostra foto e quella della nostra compagna su dei piccoli cuscini. 

67
Guarda il video
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come realizzare delle decorazioni con i sassi

Bricolage

Come realizzare decorazioni con la resina

Bricolage

Come Realizzare Decorazioni A Forma Di Campane

Bricolage

Come realizzare decorazioni natalizie di legno

Bricolage

Come realizzare decorazioni natalizie con la colla a caldo

Bricolage

Realizzare decorazioni natalizie in fimo

Bricolage

Come realizzare delle decorazioni sui mobili

Bricolage

Come fare decorazioni in isomalto