Come realizzare il sacchetto renna

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Ti sei sempre chiesto cosa fare per natale ai tuoi amici e parenti? Il natale è una vera occasione per dimostrare l'affetto ai tuoi cari e migliorare la tua creatività, con allegria! Io sono un'artista per cui amo la creatività e tutto ciò che viene dal cuore e dall'estro umano. Tutti possono farlo, basta avere un pizzico di amore e l'originalità esce naturale! Creatività è un termine che indica genericamente l'arte o la capacità cognitiva della mente di creare. Si presenta a numerose interpretazioni e significati. È "colui che fa" (dal niente), il creatore. Vi propongo alcuni aforismi per aiutarvi a capire ed "ispirarvi". La funzione dell’artista creativo consiste nel creare delle leggi, non nel seguire quelle già formulate. Ferruccio Busoni (pianista e compositore); - La vera scoperta non consiste nel trovare nuovi territori, ma nel vederli con nuovi occhi. Marcel Proust (scrittore). Ora che vi ho "ispirati", pronti, al lavoro su come realizzare il sacchetto renna! Ho inserito anche un link per aiutarvi, il quale spiega passo passo come fare. È sempre valido un aiuto!

27

Occorrente

  • Sacchetto di carta con manici
  • Pennarelli bianco, nero e azzurro
  • Fiocchetto rosso
  • Colla a caldo
  • Disco di gomma rossa
  • Scovolini marroni
  • Forbici
37

Innanzitutto per creare le corna, avvolgi due scovolini tra loro, o procurati carta crespa marrone. Incolla o pinza sul sacchetto. Utilizza un cartoncino marrone per le corna. Usa questo sacchetto per confezionare un regalo di natale. Vedrai che fai un figurone, È un sacchetto molto originale e sopratutto molto personale. La creatività è qualcosa di sconfinato e piacevole, quindi mettiti al lavoro e realizza il tuo pensierino natalizio con amore! Piccolo consiglio: pazienza, caparbietà, spensieratezza, ma soprattutto amore amore amore, creatività e tanta felicità! Fallo con i tuoi figli. Fatto con le manine dei bimbi, è tutto più bello! La fantasia di quando si è bambini è meravigliosa.

47

Adesso crea il sacchetto. La prima cosa da fare è munirsi di un sacchetto da pane. Successivamente, devi tagliare i manici. Dopo aver fatto questo, devi disegnare i tratti del muso della renna utilizzando semplicemente i pennarelli bianco per gli occhi, nero per il naso e/o bocca e azzurro o marrone per le pupille. A questo punto, dovrai formare il naso.

Continua la lettura
57

Per poterlo fare, dovrai semplicemente incollare il disco di gomma rosso, quindi procurarti un tappo di bottiglia rosso o puoi disegnare un tondo nero. In seguito, metti il regalo nel sacchetto, e chiudi l'apertura piegandola a punta. Dovrai fare molta attenzione ad incollare i manici in modo tale da formare un ciuffo e il fiocchetto rosso.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Amore, creatività, divertimento e pazienza!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come realizzare una renna-lanterna decorativa

Bricolage

Come realizzare una renna con tappi di sughero

Bricolage

Come realizzare una renna per la matita

Bricolage

Come Realizzare Un Sacchetto Portafortuna Per L'Auto

Bricolage

Come realizzare un sacchetto per il sottovuoto

Bricolage

Come costruire una renna con i tappi di sughero

Bricolage

Come Creare Un Sacchetto Di Buon Auspicio

Bricolage

Come confezionare un sacchetto di stoffa per tenere tutto in ordine