Come realizzare pacchetti regalo natalizi

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Hai i regali natalizi perfetti per i tuoi amici e familiari e vuoi assicurarti che la presentazione di questi pacchetti sia grande come quello che è all'interno. Questo processo è di solito preso per scontato che è abbastanza semplice e qualcosa che tutti possono fare, ma se si entra in una situazione di queste e non sai come farlo, può diventare abbastanza frustrante. Segui questi facili suggerimenti su come realizzare dei pacchi regalo di Natale per avere una presentazione straordinaria.

28

Occorrente

  • Carta da imballaggio
  • Forbici
  • Nastro
38

Cosa sapere prima di realizzare i pacchetti regalo natalizi

n primo luogo, è necessario iniziare con qualche carta decente. Può essere difficile capire se la carta sarà di qualità superiore quando la vedi appesa sul rotolo del negozio, ma la maggior parte dei luoghi che vendono la carta da imballaggio venderà diversi tipi e di diverse qualità. Un consiglio è quello di fare la scorta di carta da reglao dopo il Natele così avrà un costo più basso e te la ritroverai per l'anno successivo. Controlla la mia lista per altri suggerimenti su cosa comprare durante le vendite dopo Natale per risparmiare tempo e denaro anche l'anno prossimo! Per i tuoi lavori di imballaggio più impegnativi, scegli le carte della tua collezione che hanno la griglia sul retro in modo da poter tagliare in una bella linea retta e allineare correttamente i lati del tuo regalo prima di iniziare a ripiegare.

48

Misurare il regalo di Natale

Avvolgere un regalo di Natale è più facile se è collocato in una scatola. Se il presente non è dotato di una scatola, metterlo all'interno di una confezione regalo di dimensioni adeguate e saldare in modo sicuro la scatola chiusa. Quindi, determinare quanto carta da imballaggio avrai bisogno per coprire il presente. Per fare questo, posizionare il dono su un grande foglio di carta. Tagliare abbastanza carta in modo che ogni lato.

Continua la lettura
58

Piegare la carta regalo

Posizionare la scatola regalo a testa in giù sul foglio tagliato della carta da regalo. Non centrare la scatola; posizionarlo verso il bordo di una lunga estremità, lasciando sufficiente carta per piegare e oltre il bordo della scatola. Piegare quel bordo e nastro la carta alla scatola. Piegare l'altra estremità lungo la scatola regalo, tirare stretta e piegare l'estremità in modo che la piega corre lungo il bordo della scatola. Linea il bordo della scatola con nastro a doppia faccia e quindi premere la carta piegata sul nastro. Poi, piegate alle estremità della carta, ponendo il dono sul suo fianco. A partire da un'estremità, piegare un lato corto verso il centro della scatola, creando una fine croccante e punta all'angolo di ogni estremità della carta. Nastro in posizione. Ripetere questo passaggio per le restanti tratti corti di ogni lato del regalo. Piegare il coperchio inferiore su ciascun lato e fissarlo con nastro a doppia faccia. Quindi piegare i lembi superiori, assicurandosi nuovamente con nastro a doppia faccia. Assicurarsi di tirare la carta ad ogni passo e rendere ogni piega tagliente per un aspetto professionale.

68

Aggiungi accessori per l'avvolgimenti del regalo

Una volta che il regalo di Natale è avvolto, è il momento di renderlo piuttosto bello. Vesti il ​​presente con un bel fiocco fatto di nastro che integra la carta da imballaggio. Seguite le nostre semplici istruzioni passo passo per fare uno di questi accessori.

78

Guarda il video

88

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Altri Hobby

Come realizzare chiudi pacco Natalizi pop-up

Altri Hobby

Come realizzare porta tovaglioli natalizi

Altri Hobby

Come realizzare bottoni natalizi

Altri Hobby

Come realizzare addobbi natalizi con la carta

Altri Hobby

Come realizzare dei biglietti d'auguri natalizi shabby chic

Altri Hobby

Come realizzare addobbi natalizi con la pasta sale

Altri Hobby

Come realizzare i segnaposti Natalizi con la pasta

Altri Hobby

Come fare dei pacchi regalo senza carta regalo