Come realizzare un costume da sposa cadavere

Tramite: O2O 22/11/2014
Difficoltà: media
17

Introduzione

Halloween è alle porte: ?dolcetto o scherzetto?, tutto è pronto per la notte più spaventosa dell?anno, tra zucche illuminate, storie di mostri e streghe sanguinolente, ricette gustose e costumi e maschere originali, ecco per voi la ricetta ?horror? che unisce il dolce malinconico al macabro essenziale per stupire tutti con un bellissimo costume da sposa cadavere, in questa guida troverete tutte le indicazioni per realizzare un make-up perfetto, e un'outfit essenziale per essere belle, dark per una notte, la vostra notte, ecco come fare:.

27

Occorrente

  • corpetto, gonna lunga e collant bianchi, veli e garze
  • velo e bouquet di fiori finti
  • ombretti scuri, matita nera, cerone bianco
  • Pinzatrice
  • Vernice Spary nera e argentata
  • Scarpe con il tacco bianche
  • Rosa rossa
  • Rossetto blu scuro, burro di cacao
37

Recuperata una gonna e un corpetto bianco, un top o una maglietta scollata, procedete alla realizzazione ?nuziale? degli strascichi tipici di una sposa, potete cucire o pinzare con una pinzatrice veli e garze di seta affinché il vestito assuma le sembianze di un abito logoro, usurato dal tempo, sfrangiate gli orli e i veli per creare un effetto filamentoso. Con una vernice nera e dorata, ornate e colorate parte del vestito, a vostra discrezione: consiglio la parte che tendenzialmente toccherà il terreno. Sotto la gonna indossate dei collant, strappateli in alcuni punti, sfilacciateli o date l?idea del vissuto, per rendere la vostra gamba sexy alla vista e in tema con il resto del vestito. Immancabile e irrinunciabile: il velo della sposa, reperibile in qualunque negozio specializzato, o di facile realizzazione se avete dimestichezza con ago e filo. Completate il vostro l?uotfit personalizzato con un cerchietto bianco, forcine o fermacapelli sempre bianchi e una rosa rossa tra i capelli.

47

MAKE-UP. Quello che può far la differenza tra un vestito da sposa qualunque e un vestito da sposa spettacolare è il trucco che abbinate all?abito. Non deve essere volgare o troppo pesante, deve essere essenziale e ricercato. Le tonalità che dovete usare sono ovviamente scure, pallide, colori come il nero, il grigio e un velo di cerone bianco per il viso, braccia e parti a vista (in alternativa al cerone, stendete sul viso molta cipria, ombretto bianco e un po? di talco) Su internet trovate diversi tutorial dettagliati che vi spiegheranno come procedere con il trucco se non avete dimestichezza in tal senso. CLICCA QUI
Applicate sul contorno occhi e intorno alle palpebre ombretto rosso, e chiudete il contorno con un colore scuro, nero o grigio, potete non mantenere una linea precisa ma articolarla con linee ondulate. Prolungate con una matita nera l?apertura delle labbra fin sotto gli zigomi e in senso perpendicolare a distanza di pochi centimetri tracciate dei segmenti come per esemplificare una cicatrice. Definite l?occhio con una matita nera e allungate le ciglia e infoltite con un buon mascara.

Continua la lettura
57

Un tocco essenziale sono le labbra: il blu cianotico livido, esemplifica il freddo la mancanza di sangue e sono fondamentali per la veridicità del vostro Make-Up. Utilizzate un rossetto blu scuro sul contorno labbra e coprite con uno spesso strato di burro di cacao, che porterete con voi tutta la serata, sia per le vostre labbra secche sia per rinvigorire le vostre labbra ?cianotiche?. Se avete i capelli scuri, attaccate una ciocca di capelli bianchi, se avete i capelli biondi, una ciocca di capelli scuri. Un tocco di classe a completare l?outfit: un mazzo di fiori appassiti, con una ?spruzzata di ragnatele? facilmente reperibili nei negozi specializzati di maschere e trucchi. Siete pronte e bellissime per la vostra serata in maschera.

67

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cucito

Come realizzare un abito da sposa economico

Cucito

Come realizzare un velo da sposa

Cucito

Come realizzare un abito da sposa da principessa Disney

Cucito

Come realizzare un abito da sposa con coda

Cucito

Come realizzare un costume da Superman

Cucito

Come realizzare la borsetta da sposa

Cucito

Come realizzare un completo intimo da sposa

Cucito

Come realizzare un costume rinascimentale