Come Realizzare Un Quaderno Con Foto Personale

Tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

In questo articolo vogliamo dare ai nostri lettori, che sono dei veri e propri appassionati del fai da te, una mano a capire come poter realizzare un quaderno con delle foto personale. Grazie infatti al metodo del fai da te, saremo in grado di realizzare qualcosa di davvero unico ed originale, che ci aiuterà a rendere la nostra casa bella.
Ecco perché abbiamo pensato questa guida, tramite cui vedremo come realizzare questo quaderno con delle foto del tutto personali. Pronti per iniziare? Buon lavoro e buon divertimento!

26

Occorrente

  • pennarello
  • forbici
36

Prima di tutto, dobbiamo dire e sapere, che è molto importante impegnarsi e soprattutto avere la volontà di realizzare questo lavoro. Dobbiamo infatti sapere che solo grazie alla nostra fantasia e voglia di fare, saremo in grado di concretizzare tutte le nostre belle idee. La prima cosa che dobbiamo fare è quella di prendere tutto l'occorrente ed iniziamo, pian piano, a realizzare il nostro lavoro. Dobbiamo prendere la penna e cercare di disegnare sulla parte posteriore del foglio di gomma colorata, qualunque colore sia. Va benissimo anche un disegno astratto o concreto, degli animali o anche dei semplici visi di persone. Decidiamo noi il da farsi, in base ai nostri gusti personali ed alle nostre idee. Noi n questo caso abbiamo scelto l'utilizzo di sagome di animali, come cagnolini, gattini ecc.

46

Tutto questo deve esser fatto proprio per evitare che il tratto sia visibile. Con l'aiuto delle forbici dobbiamo, a questo punto del nostro lavoro, cercare di ritagliare le sagome che abbiamo disegnato fin'ora, cercando di lavorare con estrema continuità, in modo da non dover intaccare la gomma ed evitare, quindi, anche il formarsi ed il comparire di antiestetiche imperfezioni, che potrebbero finire per rovinare il nostro bel lavoro fai da te. A questo punto non dobbiamo far altro che incollare la fotografia scelta, direttamente sulla gomma ed iniziare a decorarla con dei cerchietti colorati.

Continua la lettura
56

È arrivato ora il momento che dobbiamo cercare di aggiungere anche dei simpatici cagnolini. Incolliamo sul muso dei nostri cagnolini, degli occhietti mobili e tramite l'aiuto di un pennarello, di colore rosso, dobbiamo disegnare il suo naso e con il pennarello, invece, di colore nero, dobbiamo creare e quindi disegnare i baffi. Incolliamo ora le lettere che compongono il nome intorno alla fotografia, facendo attenzione a disporle armoniosamente.Ecco che in pochi e semplici passaggi, avremo creato qualcosa di davvero unico e molto originale, da proporre anche come regalo per i nostri amici e parenti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Bricolage

Come trasformare un quaderno in un originale album fotografico

Bricolage

Come realizzare un album di foto e ricordi

Bricolage

Come realizzare un album foto: regalo per San Valentino

Bricolage

Come realizzare una cornice per foto con della porporina

Bricolage

Come realizzare un pannello a muro con foto

Bricolage

Come realizzare un portachiavi con foto

Bricolage

Come realizzare un segnalibro con foto

Bricolage

Come realizzare partecipazioni di matrimonio con foto