Come realizzare una festa a tema Paw Patrol

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Uno dei cartoni animati più amati da bambini è Paw Patrol e quindi non è affatto raro, che questi ultimi chiedano alle proprie mamme di realizzare una festa con a tema proprio il suddetto cartoon. Per questo motivo nei passi successivi troverete alcuni consigli utili su come realizzare una festa a tema Paw Patrol.

24

Per allestire una festa a tema bastano pochi semplici accorgimenti e una buona dose di creatività. Partite innanzitutto dagli inviti, per cui cercate nel web delle immagini molto colorate con i personaggi di Paw Patrol, dopodichè stampateli su carta adesiva creando quindi dei simpatici inviti con stampe originali.

34

Adesso ritagliate le carte decorate delle dimensioni che desiderate ed incollateci su ognuna un adesivo raffigurante i personaggi di Paw Patrol, lasciando poi al vostro bimbo la facoltà di scrivere all'interno degli inviti con dei pennarelli colorati. A questo punto continuate ad esplorare nel web alla ricerca di immagini rettangolari delle dimensioni delle etichette delle bottiglie delle bevande per la festa. Se proprio non riuscite a trovarle, createne alcune con l'aiuto di programmi preinstallati per pc. Una volta realizzate le etichette, ritagliale e applicatele sulle bevande con della colla per carta. Per quanto riguarda invece i piatti, tovagliolini e i bicchieri, vi basterà recarvi in negozi di addobbi per acquistare tutto il necessario. Per la torta, potete scegliere di usare un' ostia decorata da applicare sulla sua superficie una volta stesa la panna, a cui poi potete aggiungere delle caramelle gommose raffiguranti i personaggi del cartone animato che potete realizzare velocemente in casa con formine ed acquistando il necessario nei negozi specializzati per dolci fai da te.

Continua la lettura
44

L'alternativa è chiedere a qualche ragazza che ha seguito un corso di cake design di aiutarvi nell'impresa specie se non siete brava a farlo da sole. A questo punto non vi resta che addobbare l'ambiente in cui avete deciso di far svolgere la festa, quindi appendendo su muri e soffitto palloncini e festoni vari riempiti ad elio e nel contempo creare bandierine da stampare in bianco e nero per farle poi colorare ai piccoli ospiti e allestire quindi un gioco e aggregazione tra i bimbi. Per completare l'opera aggiungete un buffet con tanti coloratissimi e gustosi dolci, senza far mancare le tipiche bevande colorate e alcuni stuzzichini come ad esempio patatine, noccioline e pop corn.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Casa

Halloween: idee per la festa con i bambini

Casa

10 decorazioni per la festa di Halloween

Casa

5 decorazioni a tema per la tavola

Casa

Come organizzare una festa in casa

Casa

Come creare una sedia per la festa della mamma

Casa

5 cornici fai da te per la festa del papà

Casa

Come creare dei festoni con il cartoncino

Casa

Halloween: idee per le decorazioni