Come riparare i tacchi delle scarpe rovinate

Tramite: O2O 25/12/2016
Difficoltà: media
15

Introduzione

In questa guida vi spiegherò in maniera semplice e veloce come riparare i tacchi delle scarpe rovinate. Quindi, donne, non abbiate più paura. Se vi si spezza un tacco non ne fate un drama. Ci sono qui io a spiegarvi come risolvere tutti i vostri problemi coi tacchi. Ecco quindi come riparare i tacchi delle scarpe rovinate.

25

Ecco il primo passo su come riparare i tacchi delle scarpe rovinate. Per prima cosa pulite le vecchie suole delle scarpe. Rimuovete tutta la sporcizia. Se pulite le suole con acqua, permettete loro di asciugarsi completamente prima di continuare con la riparazione. Utilizzate un rasoio o un coltello per tagliare via le vecchie suole. Utilizzate il file la carta vetrata per scalfire la superficie della scarpa in cui si rimuove la suola e la superficie della suola di sostituzione che verrà attaccata alla superficie consumata della scarpa. Questo crea superfici ruvide che aiuteranno il nuovo tacco a poggiare meglio la scarpa. Il prossimo passo dipende dal tipo di suole acquistate. I tacchi auto-aderenti si allineano con il fondo della scarpa e quindi attaccati.

35

I tacchi che non sono auto-aderentie richiederanno un qualche tipo di riparazione della scarpa con cemento di contatto. Si dovrebbe essere in grado di trovare un prodotto adatto al vostro negozio di scarpe. Il modo migliore per rafforzare il legame tra i nuovi tacchi e le scarpe vecchie è quello di camminare intorno alla casa su di essi per alcuni minuti. Una volta che le piante si attaccano saldamente, usate il taglierino per tagliare la colla in eccesso e la pelle. Utilizzate i tacchi sui bordi per dare alle vostre nuove suole una finitura liscia. Se anche le scarpe hanno bisogno di un paio di nuovi tacchi, allora sarà necessario collegare mezze suole e sostituire il tallone separatamente. Si prega di leggere in anticipo per imparare a equipaggiare le scarpe vecchie con nuovi tacchi. Molte scarpe si stampano con tacchi unitari in materiale sintetico e incollati alla tomaia.

Continua la lettura
45

Spesso è impraticabile per sostituire le suole delle scarpe così. In ogni caso, tali scarpe è meglio lasciarle ai ciabattini professionisti. I metodi descritti per la sostituzione dei tacchi sono per scarpe realizzate con il metodo tradizionale di incollaggio, cucitura, e inchiodatura dei pezzi di gomma e di pelle. Quindi prendete i vostri tacchi e con della colla a caldo posizionateli al di sotto delle vostre scarpe. A questo punto con l'aiuto di un martelletto mettete dei chiodi. I chiodi serviranno a fissare il tacco alla scarpa evitando nuovamente la rottura.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Materiali e Attrezzi

Come riparare una piscina in vetroresina

Materiali e Attrezzi

Come riparare l'asta degli occhiali

Materiali e Attrezzi

Come riparare i graffi sull'acciaio inossidabile

Materiali e Attrezzi

Come riparare il marmo scheggiato

Materiali e Attrezzi

Come riparare il laminato plastico

Materiali e Attrezzi

come riparare fori e cavità provocati dalla ruggine

Materiali e Attrezzi

Come riparare un taglio sul laminato plastico

Materiali e Attrezzi

Come riparare superfici plastiche